Re: Mamme e papà 2012

moonlight ha scritto:Ok, presa dagli eventi non sono riuscita ad aggiornare prima! :oops:
Vi prego, non ponzate più...la piccola Beatrice è nata stamattina alle 8,50 dopo un breve travaglio!

Sono ziaaaaaaaaaaaaa!!!
Evvivaaaaaaaa!! Benvenuta Beatrice! Auguri alla mamma e alla zia :mrgreen: scommetto che tifavi per una femminuccia, con Lucrezia saranno inseparabili :D

ieri son stata malissimo di stomaco....oggi stò bene....e mi mangerei qualsiasi cosa mi passi sotto il naso(ma se potessi vorrei, orecchiette con cime di rapa, o tagliolini ai porcini o mortadella) ma per non diventare una barca...cerco di non pensarci e mi guardo un film.
Le gioie della gravidanza :mrgreen:
Immagine
Immagine

Benvenuta Beatrice!

Anche per me è stato un weekend da incubo...sabato matrimonio...alla sera ero stanchissima...mi sono chiesta come farò ad andare al matrimonio della mia migliore amica a fine giugno quando avrò una panza gigante...
Ieri nausea nausea e ancora nausea...mio marito ha imbiancato la cameretta perché domani ci montano l'armadione e la puzza di pittura mi dava un fastidio pazzesco....stamattina apro il frigo e...corro in bagno...l'odore del frigo mi fa proprio vomitare! adesso sto meglio, anche se ho sempre la saliva che corre. Le fette biscottate sono l'unica cosa che mi sta giù. Ah stasera ritiro gli esami della toxoplasmosi....speriamo bene! Faccio una fatica ad evitare tutti i cibi che non si possono mangiare in gravidanza (ieri però mi sono mangiata i würstel...cotti però :wink: )
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Benvenuta Beatrice!

Anche per me è stato un weekend da incubo...sabato matrimonio...alla sera ero stanchissima...mi sono chiesta come farò ad andare al matrimonio della mia migliore amica a fine giugno quando avrò una panza gigante...
Ieri nausea nausea e ancora nausea...mio marito ha imbiancato la cameretta perché domani ci montano l'armadione e la puzza di pittura mi dava un fastidio pazzesco....stamattina apro il frigo e...corro in bagno...l'odore del frigo mi fa proprio vomitare! adesso sto meglio, anche se ho sempre la saliva che corre. Le fette biscottate sono l'unica cosa che mi sta giù. Ah stasera ritiro gli esami della toxoplasmosi....speriamo bene! Faccio una fatica ad evitare tutti i cibi che non si possono mangiare in gravidanza (ieri però mi sono mangiata i würstel...cotti però :wink: )
Eli mi spiace che ti siano venute le nausee :( Come ti capisco...
Io continuo a vomitare, anche se il numero di volte al giorno è un pò dimunuito. Mangia quello che ti va senza sforzarti, ma questo il tuo stomaco già lo sa :wink:

A proposito di cibi e toxo, ma la mortadella si può mangiare?
a me c'è chi dice si e chi dice no :roll:
Immagine