Re: top silestone
#16il caso ha voluto che la piccola lesionatura capitasse vicino allo spigolo...ma ciò non vuol dire niente...a me la placchetta non piace!
Non vedo l'ora che arrivi domani per avere un confronto col tecnico... Fatto sta che il top non è perfetto e tutti quei graffi dovevano levigarli prima di montarlo perchè sono molto evidenti...quel top sarà pure figo ma è diventato la barzelletta di tutti i miei ospiti... l'ho vantato così tanto prima che arrivasse e alla fine si è rivelato una delusione... Ho visto laminati impeccabili... mentre il "mio silestone nuovo di zecca" che dovrebbe essere al settimo posto nella scala della durezza da 1 a 10 sembra già vecchio e maltrattato.
Non sono una cliente pignola ma davanti a certe imperfezioni chiunque avrebbe obiettato...non è bello quando chi viene a vedere la tua nuova casa ti fa notare tutti i difetti...e una volta la lesionatura...una volta i graffi...e poi gli aloni lucidi e i puntini neri...le seghettature non perfettamente lisce dei bordi... sembra un campo di combattimento soprattutto con la luce del mattino della finestra sul lato che ti illumina il piano in controluce...