E' uno dei miei libri preferiti, buona lettura!simo19691 ha scritto:finito di leggere "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon, mi è piaciuto molto
ora mi aspettano un po' di classici, credo che inizierò con "Orgoglio e pregiudizio"

Moderatore: Steve1973
E' uno dei miei libri preferiti, buona lettura!simo19691 ha scritto:finito di leggere "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon, mi è piaciuto molto
ora mi aspettano un po' di classici, credo che inizierò con "Orgoglio e pregiudizio"
l'avevo un po' abbandonato...lo segno tra i libri da acquistareRouge84 ha scritto:secondo me il più bello di Zafon!simo19691 ha scritto:finito di leggere "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon, mi è piaciuto molto
ora mi aspettano un po' di classici, credo che inizierò con "Orgoglio e pregiudizio"![]()
io invece ho finito Io confesso di Grisham
un legal thriller che mi ha preso subito con una morsa allo stomaco per l'angoscia e l'affanno...
l'ho letto in 3 giorni! affronta temi cari a Grisham: il Sud degli USA con i conflitti razziali, la pena di morte, l'ingiustizia sociale e giuridica, insomma ce n'è da stare allegriPerò bello
quotoconchicca ha scritto:E' uno dei miei libri preferiti, buona lettura!simo19691 ha scritto:ora mi aspettano un po' di classici, credo che inizierò con "Orgoglio e pregiudizio"
Io l'avevo letto in inglese al liceo!conchicca ha scritto:E' uno dei miei libri preferiti, buona lettura!simo19691 ha scritto:finito di leggere "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon, mi è piaciuto molto
Mi è piaciuto, non è tra i miei preferiti ma l'ho letto volentieriminusina ha scritto:Io l'avevo letto in inglese al liceo!conchicca ha scritto:E' uno dei miei libri preferiti, buona lettura!simo19691 ha scritto:finito di leggere "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon, mi è piaciuto molto
Ho sul comodino Bianca con il latte, rossa come il sangue. Qualcuno l'ha già letto??
Io l'ho trovato un libro discreto e scorrevole. Niente di eccezionale come sembrava da alcune recensioni che avevo letto. Mi aspettavo decisamente di megliominusina ha scritto:Io l'avevo letto in inglese al liceo!conchicca ha scritto:E' uno dei miei libri preferiti, buona lettura!simo19691 ha scritto:finito di leggere "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon, mi è piaciuto molto
Ho sul comodino Bianca con il latte, rossa come il sangue. Qualcuno l'ha già letto??
quoto!simo19691 ha scritto:di Isabel Allende ho letto tutto ormai tanti anni fa e mi sono piaciuti veramente tanto!!
poi l'ho abbandonata dopo gli ultimi , che non mi sono per niente piaciuti, tanto che non sembrano nemmeno scritti da lei...peccato perchè per tanto tempo è stata tra le mie autrici preferite