Re: Mamme e papà 2012

ErinC ha scritto:ah il piccoletto è cresciuto ben 3,3 cm si muoveva tanto,viste braccina e piedini,ad un certo punto ha agitato il braccino e ci ha salutati. mi son quasi commossa....:)
l'eco della 9 settimana la ricordo anch'io con forte emozione..a parte il vedere il cuoricino battere ancora, quel piccolo bozzetto con braccia e gambine ancora indefinite che si agitavano mi diedero una gioia infinita...
Immagine

Immagine

credo perchè è la prima volta che lo vedi che assomiglia ad un bambino :mrgreen:

Anche stavolta il controllo è stato veloce, è venuta a chiamarla un'ostetrica per una gemellare con le contrazioni pretermine, poi ero in confusione post eco :mrgreen: Mi son scordata di chiedere per l'amniocentesi! Mi sà che la devo chiamare.
Solo non so quando. devo aspettare il duotest alla 12°. Quanto prima si fissa l'amniocentesi a pagamento??? Non so come mi devo comportare.
O è meglio che la chiami prima del duotest? Chi ha fatto l'amnio quando l'ha fissata?
Mannaggia....perchè mi son scordata di chiederlo?!
Immagine
Immagine

si tesoro!!! ho fatto la eco a 9+2! non son completamente formati gli altri ma li puoi distinguere tutti e quattro, e si muovono....prepara i fazzoletti!
Ci son rimasta perchè pensavo di vedere sempre un similgamberetto e per me abozzi di arti eran cose piccole(tipo pupazzi)...non quella belle cosciotte lunghe! :mrgreen:

e poi si inizia a parlare di centimetri non + millimetri!!!!
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:Completando il primo trimestre, l'ecografia sarà ancora interna o esterna? :roll:
Esterna, almeno per me è stato così.

Loremir, come state???

La mia pancia ormai è evidente :lol: ma anche i peli comparsi su di essa sono visibilissimi!! :evil: :evil: Poi se ne andranno, vero? :roll:

minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Completando il primo trimestre, l'ecografia sarà ancora interna o esterna? :roll:
Esterna, almeno per me è stato così.

Loremir, come state???

La mia pancia ormai è evidente :lol: ma anche i peli comparsi su di essa sono visibilissimi!! :evil: :evil: Poi se ne andranno, vero? :roll:
Immaginavo dovesse essere esterna d'ora in poi :wink:
anch'io sto notando qualche pelo in più vicino all'ombelico :evil:
E poi al seno ho un paio di vene più visibili che prima non c'erano...
Immagine

L'eco della TN a me l'hanno fatta esterna, ma ad una mia amica invece interna perchè il tatino era messo in una posizione poco favorevole.
Tranquille non è detto che vi ritroviate tutte con la pancia pelosa e i capezzoli scuri... a me ad esempio non è successo nulla di tutto ciò ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Eco esterna in genere all'ospedale, almeno che il cucciolo non sia messo male e non si faccia vedere, la mia gine invece la fa mista, esterna ed interna.
Pancia pelosa pervenuta sia per Teresa che per Giacomo, tranquille, torna tutto nella norma PER FORTUNA :lol: Anche le vene sul seno più in vista sono nella norma così come lo scurimento dell'areola, poi a chi più a chi meno chiaramente.
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:gli adorati pelazzi neri e lunghi che avevo con la panza se ne sono andati 3/4 mesi dopo il parto e i capezzoli sono tornati del colorito normale.
stellina ha scritto: Pancia pelosa pervenuta sia per Teresa che per Giacomo, tranquille, torna tutto nella norma PER FORTUNA :lol:
Proprio quello che volevo sentirmi dire :wink:

ErinC ha scritto:Io ho già i capezzoli + scuri :oops:

ma la eco della TN la fanno interna od esterna?
a me l'hanno fatto esterna
Capezzoli più scuri anch'io, ma già da tanto, e sempre duri!

Buone notizie allora per peli e vari effetti collaterali, se poi vanno via si sopportano più volentieri :mrgreen:
Immagine