l'eco della 9 settimana la ricordo anch'io con forte emozione..a parte il vedere il cuoricino battere ancora, quel piccolo bozzetto con braccia e gambine ancora indefinite che si agitavano mi diedero una gioia infinita...ErinC ha scritto:ah il piccoletto è cresciuto ben 3,3 cm si muoveva tanto,viste braccina e piedini,ad un certo punto ha agitato il braccino e ci ha salutati. mi son quasi commossa....
Re: Mamme e papà 2012
#767credo perchè è la prima volta che lo vedi che assomiglia ad un bambino
Anche stavolta il controllo è stato veloce, è venuta a chiamarla un'ostetrica per una gemellare con le contrazioni pretermine, poi ero in confusione post eco
Mi son scordata di chiedere per l'amniocentesi! Mi sà che la devo chiamare.
Solo non so quando. devo aspettare il duotest alla 12°. Quanto prima si fissa l'amniocentesi a pagamento??? Non so come mi devo comportare.
O è meglio che la chiami prima del duotest? Chi ha fatto l'amnio quando l'ha fissata?
Mannaggia....perchè mi son scordata di chiederlo?!

Anche stavolta il controllo è stato veloce, è venuta a chiamarla un'ostetrica per una gemellare con le contrazioni pretermine, poi ero in confusione post eco

Solo non so quando. devo aspettare il duotest alla 12°. Quanto prima si fissa l'amniocentesi a pagamento??? Non so come mi devo comportare.
O è meglio che la chiami prima del duotest? Chi ha fatto l'amnio quando l'ha fissata?
Mannaggia....perchè mi son scordata di chiederlo?!

#768Quindi io che sono di 9+6 e venerdì vado dal ginecologo potrei vedere mani e piedi? wow!!
#769si tesoro!!! ho fatto la eco a 9+2! non son completamente formati gli altri ma li puoi distinguere tutti e quattro, e si muovono....prepara i fazzoletti!
Ci son rimasta perchè pensavo di vedere sempre un similgamberetto e per me abozzi di arti eran cose piccole(tipo pupazzi)...non quella belle cosciotte lunghe!
e poi si inizia a parlare di centimetri non + millimetri!!!!
Ci son rimasta perchè pensavo di vedere sempre un similgamberetto e per me abozzi di arti eran cose piccole(tipo pupazzi)...non quella belle cosciotte lunghe!

e poi si inizia a parlare di centimetri non + millimetri!!!!

#770direi proprio di si elieli_felix ha scritto:Quindi io che sono di 9+6 e venerdì vado dal ginecologo potrei vedere mani e piedi? wow!!

anch'io vado dal gine venerdì!
#771che bello!! non vedo l'ora allora!
venerdì giornata ginecologo per tutte!
venerdì giornata ginecologo per tutte!

#772Completando il primo trimestre, l'ecografia sarà ancora interna o esterna? 

#773Esterna, almeno per me è stato così.nancy77 ha scritto:Completando il primo trimestre, l'ecografia sarà ancora interna o esterna?
Loremir, come state???
La mia pancia ormai è evidente

#774Immaginavo dovesse essere esterna d'ora in poiminusina ha scritto:Esterna, almeno per me è stato così.nancy77 ha scritto:Completando il primo trimestre, l'ecografia sarà ancora interna o esterna?
Loremir, come state???
La mia pancia ormai è evidentema anche i peli comparsi su di essa sono visibilissimi!!
![]()
Poi se ne andranno, vero?

anch'io sto notando qualche pelo in più vicino all'ombelico

E poi al seno ho un paio di vene più visibili che prima non c'erano...
#775Io ho già i capezzoli + scuri
ma la eco della TN la fanno interna od esterna?

#776L'eco della TN a me l'hanno fatta esterna, ma ad una mia amica invece interna perchè il tatino era messo in una posizione poco favorevole.
Tranquille non è detto che vi ritroviate tutte con la pancia pelosa e i capezzoli scuri... a me ad esempio non è successo nulla di tutto ciò
Tranquille non è detto che vi ritroviate tutte con la pancia pelosa e i capezzoli scuri... a me ad esempio non è successo nulla di tutto ciò

Forza Daniel!

#777Eco esterna in genere all'ospedale, almeno che il cucciolo non sia messo male e non si faccia vedere, la mia gine invece la fa mista, esterna ed interna.
Pancia pelosa pervenuta sia per Teresa che per Giacomo, tranquille, torna tutto nella norma PER FORTUNA
Anche le vene sul seno più in vista sono nella norma così come lo scurimento dell'areola, poi a chi più a chi meno chiaramente.
Pancia pelosa pervenuta sia per Teresa che per Giacomo, tranquille, torna tutto nella norma PER FORTUNA

#778gli adorati pelazzi neri e lunghi che avevo con la panza se ne sono andati 3/4 mesi dopo il parto e i capezzoli sono tornati del colorito normale.
#779arianh ha scritto:gli adorati pelazzi neri e lunghi che avevo con la panza se ne sono andati 3/4 mesi dopo il parto e i capezzoli sono tornati del colorito normale.
Proprio quello che volevo sentirmi direstellina ha scritto: Pancia pelosa pervenuta sia per Teresa che per Giacomo, tranquille, torna tutto nella norma PER FORTUNA![]()

#780a me l'hanno fatto esternaErinC ha scritto:Io ho già i capezzoli + scuri![]()
Capezzoli più scuri anch'io, ma già da tanto, e sempre duri!
Buone notizie allora per peli e vari effetti collaterali, se poi vanno via si sopportano più volentieri