Mamma mia! Ne abbiamo mangiata talmente tanta che non riusciamo a muoverci!

E' venuta proprio buona

Giuro che è stato un casobubu ha scritto:Ale, ma che stavi appostata?
Mamma mia! Ne abbiamo mangiata talmente tanta che non riusciamo a muoverci!
E' venuta proprio buona

La mia era proprio la classica fatta in casa
 La mia era proprio la classica fatta in casa 

ma non è che sono le frittelle??? fritte, con crema o uvetta, e rotolate nello zucchero a velo o semolato...minusina ha scritto:oddio, questi dolci di carnevale ci stanno mandando in titl!!
Si, probabilmente le gocce di cui parlavo io sono tipiche delle mia zona e in giro non si trovano

incordare un impasto...è una procedura che di solito si fa con un'impastatrice, a mano non è possibile! tecnicamente leggi QUIbubu ha scritto:Che bonta'!!!

Che significa incordare?
in linea di massima sono i krapfen ma sono leggermente diversi.eli_felix ha scritto: ma questi sono i krapfen?

Sei stata bravissima!!! Davvero bella, il cioccolato plastico non l'ho mai provato, provvederò prestissimoDolores ha scritto:alebi, venerdi sera ti avevo mandato un mms con le rose ma mi sono accorta adesso che non è mai partito
l'hai vista la torta?? l'ho postata qualche pagina fa. Non è venuta come quella della tua amica però me la sono cavata
Lady come si fanno le chiacchere al forno??

grazie cara sei stata la mia musa ispiratrice!AleBi ha scritto:Sei stata bravissima!!! Davvero bella, il cioccolato plastico non l'ho mai provato, provvederò prestissimoDolores ha scritto:alebi, venerdi sera ti avevo mandato un mms con le rose ma mi sono accorta adesso che non è mai partito
l'hai vista la torta?? l'ho postata qualche pagina fa. Non è venuta come quella della tua amica però me la sono cavata
Lady come si fanno le chiacchere al forno??
Mi aspettano parecchi lavoretti questo mese, poi posto tutto
Eh, ma tu ci sei riuscita, giusto?oltre_mente ha scritto:incordare un impasto...è una procedura che di solito si fa con un'impastatrice, a mano non è possibile! tecnicamente leggi QUIbubu ha scritto:Che bonta'!!!

Che significa incordare?

Eh gia'!oltre_mente ha scritto:Bubu quella focaccia ha proprio una bella cera Q____

dol, ma le rose le avevi fatte con il cioccolato bianco, vero?
 dol, ma le rose le avevi fatte con il cioccolato bianco, vero? 
non come la macchina ma ci ho provato...buoni erano buoni...peccato per le tre bolle d'acqua nel palmo della mano e due forchette piegatebubu ha scritto:Eh, ma tu ci sei riuscita, giusto?oltre_mente ha scritto:incordare un impasto...è una procedura che di solito si fa con un'impastatrice, a mano non è possibile! tecnicamente leggi QUIbubu ha scritto:Che bonta'!!!

Che significa incordare?

si certo, con qualche goccia di colorante rossobubu ha scritto:dol, ma le rose le avevi fatte con il cioccolato bianco, vero?

mmmmhhhhh ......sluurp....gnam.....bubu ha scritto:La mia prima focaccia barese: