Mamma mia! Ne abbiamo mangiata talmente tanta che non riusciamo a muoverci!

E' venuta proprio buona

Giuro che è stato un casobubu ha scritto:Ale, ma che stavi appostata?![]()
Mamma mia! Ne abbiamo mangiata talmente tanta che non riusciamo a muoverci!![]()
E' venuta proprio buona
ma non è che sono le frittelle??? fritte, con crema o uvetta, e rotolate nello zucchero a velo o semolato...minusina ha scritto:oddio, questi dolci di carnevale ci stanno mandando in titl!!![]()
Si, probabilmente le gocce di cui parlavo io sono tipiche delle mia zona e in giro non si trovano
incordare un impasto...è una procedura che di solito si fa con un'impastatrice, a mano non è possibile! tecnicamente leggi QUIbubu ha scritto:Che bonta'!!!![]()
![]()
Che significa incordare?
in linea di massima sono i krapfen ma sono leggermente diversi.eli_felix ha scritto: ma questi sono i krapfen?
Sei stata bravissima!!! Davvero bella, il cioccolato plastico non l'ho mai provato, provvederò prestissimoDolores ha scritto:alebi, venerdi sera ti avevo mandato un mms con le rose ma mi sono accorta adesso che non è mai partito![]()
l'hai vista la torta?? l'ho postata qualche pagina fa. Non è venuta come quella della tua amica però me la sono cavata![]()
Lady come si fanno le chiacchere al forno??
grazie cara sei stata la mia musa ispiratrice!AleBi ha scritto:Sei stata bravissima!!! Davvero bella, il cioccolato plastico non l'ho mai provato, provvederò prestissimoDolores ha scritto:alebi, venerdi sera ti avevo mandato un mms con le rose ma mi sono accorta adesso che non è mai partito![]()
l'hai vista la torta?? l'ho postata qualche pagina fa. Non è venuta come quella della tua amica però me la sono cavata![]()
Lady come si fanno le chiacchere al forno??![]()
Mi aspettano parecchi lavoretti questo mese, poi posto tutto
Eh, ma tu ci sei riuscita, giusto?oltre_mente ha scritto:incordare un impasto...è una procedura che di solito si fa con un'impastatrice, a mano non è possibile! tecnicamente leggi QUIbubu ha scritto:Che bonta'!!!![]()
![]()
Che significa incordare?
Eh gia'!oltre_mente ha scritto:Bubu quella focaccia ha proprio una bella cera Q____
non come la macchina ma ci ho provato...buoni erano buoni...peccato per le tre bolle d'acqua nel palmo della mano e due forchette piegatebubu ha scritto:Eh, ma tu ci sei riuscita, giusto?oltre_mente ha scritto:incordare un impasto...è una procedura che di solito si fa con un'impastatrice, a mano non è possibile! tecnicamente leggi QUIbubu ha scritto:Che bonta'!!!![]()
![]()
Che significa incordare?![]()
si certo, con qualche goccia di colorante rossobubu ha scritto:dol, ma le rose le avevi fatte con il cioccolato bianco, vero?
mmmmhhhhh ......sluurp....gnam.....bubu ha scritto:La mia prima focaccia barese: