Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

bubu ha scritto:Pranzo
Spaghetti di farro con pomodorini e cavolfiori saltati
Cacolfiori e mozzarella infornata

Cena
Vellutata di finocchi con cubetti di prosciutto cotto
Focaccia
ammazza bubu sembri un ristorante.. :P
ma riesci a cucinare pranzo e cena? io non ho tempo di fare nulla (ammesso che non so cucinare quindi mi serve + tempo del normale)
ma proprio non trovo il tempo materiale se non le cose + spicciole
la verdura poi mi è proprio ostica..

Ma no alli, ci ho messo si e no 20 minuti, e' piu' il tempo che l'acqua bolle :wink:
i cavolfiori li avevo gia lessati ieri sera; in due minuti ho fatto saltare in un filo d'olio cipolla e due pomodorini, nel frattempo che cuocevano gli spaghetti.
Per il secondo/contorno: ho fatto sciogliere un po' di mozzarella sui cavolfiori lessi nel micro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

allora.. ieri a cena... nulla! perchè avevamo il corso di inglese e eravamo già in ritardo, quando siamo tornati mi sono fatta una tazza di tè e biscotti..
oggi a pranzo..nulla! perchè ho avuto dei casini in pausa pranzo e ho fatto appena in tempo a farmi due fette di pane con il formaggio.. :P

il mio contributo a questo topic.. :?
però prendo appunti.. :mrgreen:

erano anni che non lo facevo più, mi è tornato in mente oggi perchè lo facevo sempre con le orecchiette e mentre cercavo la pasta mi è saltata in mano la busta delle orecchiette appunto 8)
io lo trovo buono, funghi trifolati con aglio e prezzemolo e scatoletta di tonno poco prima di buttare la pasta...è piaciuto anche a G. che nella pasta non ama troppo nè tonno nè funghi :wink:
Simona