A questo punto inizio a sperare che sia femmina giusto per fare un torto a lei...che nervi!!
Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:Minu, ti capisco, anhe mia suocera continuava a dire speriamo che sia femmina e io ur di farle un torto speravo fosse maschio, ma in realtà non avevo preferenze. Per un pò le abbiamo fatto credere che fosse maschio anche se già alla tn ci avevano detto che era femmina
mah stamattina è stata da incubo...ora almeno le fitte sembrano andate e sto bene, anche se ogni tanto sento leggeri giramenti di testa, ma con Martina ce la faccio.ErinC ha scritto:Non so che dirti fronze, ma è molto debilitante? Nel senso se riesci ad occuparti della piccola? Una mia amica che ha fatto il cesareo mi diceva che doveva usare dei pannolini giganteschi a causa del flusso, ma non mi ricordo quando le è successo![]()
Per il resto come va? Riesci a farti dare una mano? E a farti una giratina?
Frozen, QUANTO TI CAPISCO!!!!frozenlady ha scritto:ragazze,mi è arrivato il secondo ciclo da quando ho partorito... il primo era molto leggero e nemmeno ero certa che fosse il ciclo o ancora perdite-postparto...questo è emorragico o.o ho un dolore molto forte al fianco e flusso di sangue immenso che brutta roba
ieri dovevo cambiare un assorbente di quelli maxi da notte circa ogni ora e mezzaVerderia ha scritto:Frozen, QUANTO TI CAPISCO!!!!frozenlady ha scritto:ragazze,mi è arrivato il secondo ciclo da quando ho partorito... il primo era molto leggero e nemmeno ero certa che fosse il ciclo o ancora perdite-postparto...questo è emorragico o.o ho un dolore molto forte al fianco e flusso di sangue immenso che brutta roba![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho fatto proprio come te, il capoparto è stato leggerissimo ed è durato nemmeno due giorni, questo secondo ciclo mi ha davvero svenata![]()
![]()
la prima notte mi sono pure dovuta alzare per cambiarmi, cosa MAI MAI MAI successa prima
![]()
![]()
e poi mal di testa per due giorni e buscopan a carrettate!!!
![]()
Tu dici che è una conseguenza del cesareo?![]()
![]()
![]()
Speriamo almeno che non siano così tutti i prossimi cicli
frozenlady ha scritto:c'era una mia amica che da quando è rimasta incinta si ostinava a dire che sarebbe stata femmina, che se lo sentiva, aveva già iniziato a chiamarla per nome e guardare cose rosa da comprare; quando le abbiamo detto di non autoconviersi troppo che non si può mai sapere si incazza e si ostinava a dire "io dico che è femmina e quindi nasce femmina!"... ovviamente è un maschio![]()
![]()
ragazze,mi è arrivato il secondo ciclo da quando ho partorito... il primo era molto leggero e nemmeno ero certa che fosse il ciclo o ancora perdite-postparto...questo è emorragico o.o ho un dolore molto forte al fianco e flusso di sangue immensoche brutta roba