Non ho bisogno di essere difesa, stai comodo!Saul1978 ha scritto:aaaaa bubu....diciamola tutta.
La sua casa è figa davvero............ però se vuoi ti difendo ....la tua manco la ricordo ihihihi

Moderatore: Steve1973
Non ho bisogno di essere difesa, stai comodo!Saul1978 ha scritto:aaaaa bubu....diciamola tutta.
La sua casa è figa davvero............ però se vuoi ti difendo ....la tua manco la ricordo ihihihi
Di figo quella casa ha poco o niente, soprattutto perchè partorita dalla mente di un maschietto...Saul1978 ha scritto:aaaaa bubu....diciamola tutta.
Quanto mi piacerebbe poter decidere di essere una persona come quelle della reclam ! Probabilmente non lo diventerei....ma quanto mi piacerebbe sapere di poterlo farebubu ha scritto:Luna, e' vero!!il genere di persona mi sembra quello!
bubu ha scritto:Saul, mi sa che oggi stai delirando!
non tutto.... non ho retto......bubu ha scritto:No, mi sa che le paga le tasse, non hai letto?
bubu ha scritto:Potrebbe essere il prossimo acquisto![]()
![]()
Ah, per chi si fosse perso anche questo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=270
Saul1978 ha scritto:aaaaa bubu....diciamola tutta.
Io invece non la vorrei assolutamente a meno che non possa permettermi qualcuno che me la puliscalunapiena2 ha scritto:Saul1978 ha scritto:bah... io la vorrei una casa di 500 mq così ... son sincero
al massimo la venderei
io vorrei una casa di 500 mq, stop!