no, non quel'attilio befera li, l'ho scelto perchè quanto mi sono iscritto al forum, parlavano di lui al tg e l'ho messo qui...paul ha scritto:magari di quelli che vendono black... (scusa ma il tuo nick se le tira, spero tu non sia proprio LUI...)attilio befera ha scritto:più che ditte , io andrei da un artigiano .Casetta ha scritto:Buona sera a tutti! Ho già visionato le produzioni delle Ditte - cortesemente - segnalatemi, ma - dal momento che la scelta da effettuare è indubbiamente importantissima - potreste gentilmente segnalarmi ulteriori nomi di Aziende Produttrici di mobili e arredi per camere da letto in stile classico? Mille grazie a chiunque vorrà postarmi ulteriori, graditissimi suggerimenti
!!!
Camere come quelle delle foto non sono sempre sinonimo di alta qualità e soprattutto non mi sembrano di classe. Ci sono in giro produttori semi artigianali come Provasi, Giulio Bonanomi, Medea e tanti altri che fanno prodotti di classe e qualità. Ovvio che è un mio parere personale... Io una camera così non la metterei mai in esposizione...
riguardo al nero.. siamo proprio sicuri che gli artigiani lo facciano ? a me pare che il vero befera a cortina non abbia beccato artigiani ma altra tipologia di persone.