sil.. cambiato decisamente aspettoSil70 ha scritto:Steve...com'è che bazzichi da queste parti?!?!?![]()
Mouse...ammazza che vasca la prima!

dove è finita la streghetta?
Moderatore: Steve1973
sil.. cambiato decisamente aspettoSil70 ha scritto:Steve...com'è che bazzichi da queste parti?!?!?![]()
Sto valutando se istituire la regola del ban per gusti troppo eclettici... Potrebbe essere un giustificato motivo, e questo thread mi sta dando molta ispirazione...Sil70 ha scritto:Steve...com'è che bazzichi da queste parti?!?!?![]()
questa di sicuroFabietty ha scritto:@Steve: era la prima idea, cassata un po' da tutti.
Quella stanza non ha illuminazione nè areazione diretta (salvo colpi di scena) e alle spalle ha il bagno e giustamente si sottolineava che per andare al bagno bisognava attraversare la cucina.
Ma vedremo, nulla è ancora definitivo
@Sil: secondo me Steve non è del tutto convinto e una parte di lui pensa che io sia un fake, o che con la cucina rosa stia percolando l'utenza del forum![]()
Oppure mi si è già affezionato.
e con me cosa fai, mi dai fuoco insieme al mio mobile?!?!Steve1973 ha scritto:Sto valutando se istituire la regola del ban per gusti troppo eclettici... Potrebbe essere un giustificato motivo, e questo thread mi sta dando molta ispirazione...Sil70 ha scritto:Steve...com'è che bazzichi da queste parti?!?!?![]()
Mouse...ammazza che vasca la prima!![]()
andata!difra64 ha scritto:sil.. cambiato decisamente aspettoSil70 ha scritto:Steve...com'è che bazzichi da queste parti?!?!?![]()
dove è finita la streghetta?
secondo me è geloso...se ci pensava prima, faceva la quinta rosa e non pesca!Fabietty ha scritto: @Sil: secondo me Steve non è del tutto convinto e una parte di lui pensa che io sia un fake, o che con la cucina rosa stia percolando l'utenza del forum![]()
ma nooo...è l'unico che non parla di cicli, c@cche, acquisti, ricette...Steve1973 ha scritto:Sto valutando se istituire la regola del ban per gusti troppo eclettici... Potrebbe essere un giustificato motivo, e questo thread mi sta dando molta ispirazione...Sil70 ha scritto:Steve...com'è che bazzichi da queste parti?!?!?![]()
C'è una porta che va in bagno? Non l'ho vista, sorry...Fabietty ha scritto:@Steve: era la prima idea, cassata un po' da tutti.
Quella stanza non ha illuminazione nè areazione diretta (salvo colpi di scena) e alle spalle ha il bagno e giustamente si sottolineava che per andare al bagno bisognava attraversare la cucina.
@Sil: secondo me Steve non è del tutto convinto e una parte di lui pensa che io sia un fake, o che con la cucina rosa stia percolando l'utenza del forum![]()
Mah, non so.Mouse44 ha scritto:immaginavo che la vasca nera ti sarebbe piaciuta. Ma quindi, come gusti, sei orientato al baroccheggiante/colorato?
no la porta nelle nuove ipotesi non c'è piùSteve1973 ha scritto:C'è una porta che va in bagno? Non l'ho vista, sorry...Fabietty ha scritto:@Steve: era la prima idea, cassata un po' da tutti.
Per la luce è un non problema, mi sembra una stanza molto luminosa. Va beh che adesso c'è la moda del cucinare guardando gli ospiti e/o fuori dalla finestra altrimenti si è out![]()
ecco appuntoSil70 ha scritto:
ma nooo...è l'unico che non parla di cicli, c@cche, acquisti, ricette...![]()
Avete notato? ci voleva un matto con la cucina rosa per farci stare attaccate al forum a mezzanottedifra64 ha scritto:ecco appuntoSil70 ha scritto:
che cul0 che c'hai eh Faby!!!Mouse44 ha scritto:Avete notato? ci voleva un matto con la cucina rosa per farci stare attaccate al forum a mezzanottedifra64 ha scritto:ecco appuntoSil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:C'è una porta che va in bagno? Non l'ho vista, sorry...Fabietty ha scritto:@Steve: era la prima idea, cassata un po' da tutti.
Per la luce è un non problema, mi sembra una stanza molto luminosa. Va beh che adesso c'è la moda del cucinare guardando gli ospiti e/o fuori dalla finestra altrimenti si è out![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”