Re: Cucina Zona Living - disposizione & composizione

@Steve: era la prima idea, cassata un po' da tutti.
Quella stanza non ha illuminazione nè areazione diretta (salvo colpi di scena) e alle spalle ha il bagno e giustamente si sottolineava che per andare al bagno bisognava attraversare la cucina.
Ma vedremo, nulla è ancora definitivo

@Sil: secondo me Steve non è del tutto convinto e una parte di lui pensa che io sia un fake, o che con la cucina rosa stia percolando l'utenza del forum :mrgreen:

Oppure mi si è già affezionato.

Fabietty ha scritto:@Steve: era la prima idea, cassata un po' da tutti.
Quella stanza non ha illuminazione nè areazione diretta (salvo colpi di scena) e alle spalle ha il bagno e giustamente si sottolineava che per andare al bagno bisognava attraversare la cucina.

@Sil: secondo me Steve non è del tutto convinto e una parte di lui pensa che io sia un fake, o che con la cucina rosa stia percolando l'utenza del forum :mrgreen:

questa di sicuro 8)

comunque se anche ci stai percolando.. almeno ci si diverte :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Steve...com'è che bazzichi da queste parti?!?!? :mrgreen:

Mouse...ammazza che vasca la prima! :shock:
Sto valutando se istituire la regola del ban per gusti troppo eclettici... Potrebbe essere un giustificato motivo, e questo thread mi sta dando molta ispirazione... :mrgreen: :mrgreen:
e con me cosa fai, mi dai fuoco insieme al mio mobile?!?! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

difra64 ha scritto:

sil.. cambiato decisamente aspetto :shock:
dove è finita la streghetta?
andata! :mrgreen:
Fabietty ha scritto: @Sil: secondo me Steve non è del tutto convinto e una parte di lui pensa che io sia un fake, o che con la cucina rosa stia percolando l'utenza del forum :mrgreen:

secondo me è geloso...se ci pensava prima, faceva la quinta rosa e non pesca! :mrgreen:
Steve1973 ha scritto:

Sto valutando se istituire la regola del ban per gusti troppo eclettici... Potrebbe essere un giustificato motivo, e questo thread mi sta dando molta ispirazione... :mrgreen: :mrgreen:
ma nooo...è l'unico che non parla di cicli, c@cche, acquisti, ricette... :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

C'è una porta che va in bagno? Non l'ho vista, sorry...

Per la luce è un non problema, mi sembra una stanza molto luminosa. Va beh che adesso c'è la moda del cucinare guardando gli ospiti e/o fuori dalla finestra altrimenti si è out :lol: :lol:

Mouse44 ha scritto:immaginavo che la vasca nera ti sarebbe piaciuta. Ma quindi, come gusti, sei orientato al baroccheggiante/colorato?
Mah, non so.

La cucina così ha sicuramente sto sbianso barocco a là Rock me Amadeus che andrebbe giustificato... Per il resto posso fare anche senza...
Mi piace molto il modernariato, ho flipper e jukebox, ecc non sono fissato piú su nulla vorrei solo organozzarla con decenza*

La decenza è un concetto relativo!

Steve1973 ha scritto:

Per la luce è un non problema, mi sembra una stanza molto luminosa. Va beh che adesso c'è la moda del cucinare guardando gli ospiti e/o fuori dalla finestra altrimenti si è out :lol: :lol:
no la porta nelle nuove ipotesi non c'è più
ma c'è un nuovo bagnetto vicino alla zona giorno
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ma nooo...è l'unico che non parla di cicli, c@cche, acquisti, ricette... :cry: :cry:
ecco appunto
:mrgreen:
Avete notato? ci voleva un matto con la cucina rosa per farci stare attaccate al forum a mezzanotte ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ecco appunto
:mrgreen:
Avete notato? ci voleva un matto con la cucina rosa per farci stare attaccate al forum a mezzanotte ;)
che cul0 che c'hai eh Faby!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:

La porta verso quel bagno non ce la vorrei, la volta che riuscissimo a giustificare un terzo servizio per gli ospiti che non hanno necessità di farsi la doccia a casa mia.
Però forse da regolamento edilizio ci tocca mettere una porta che porti a quel bagno sia che ci sia sto benedetto terzo servizio sia che non ci sia. In tal caso, sarà a filo muro, invisibile, ricoperta della stessa carta da parati che ricopre il resto del muro :mrgreen: e sigillata con la ceralacca o con qualsiasi altra potentissima colla Q vorrà suggerirmi

La luce onestamente l'ho sempre considerato un problema relativo, nel caso la cucina finisse là, perchè come dici tu è davvero luminoso e i soffitti sono piuttosto alti... La distanza lineare fuochi-finestra del preventivo fatto con la SCIC se la memoria non mi racconta boiate era di tipo tre metri e mezzo, ovviamente non come essere attaccati alla finestra, ma di sicuro non in un locale tombato. A Merano avevo i fuochi dalla parte opposta rispetto alla portafinestra e non ho mai pensato che quattro metri e mezzo di distanza fuochi-finestra fossero una brutta cosa. Una lieve rottura di balle sì, ma amen, era un fatto della vita, se mi veniva voglia di fritto là, dovevo spalancare e basta :D

Il salotto credo potrebbe andarmi bene perchè ho orari abbastanza diversi da quelli della mia compagna e per forza di cose anche dal piccolino, e lì - magari insonorizzando la parete che dà verso la camera da letto- dovrei rompere poco le scatole, la volta che arrivassi a casa alle quattro della mattina e volessi riguardarmi una puntata di "censured" and the city.