Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:Avete visto che belli i forni gorenje disegnati da rashid?
Anche quelli di ora ito son molto belli
Questo dici?
Immagine
Adesso cerco l'altro.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

A proposito di stalker... conosciamo poco fabietty!
Quindi:
dove abiti?
che lavoro fai?
quanti figli hai?
quanti anni hai?
sei bello?
qual è il tuo reddito?
quando vieni a mangiare i pizzoccheri da Saul?
Fine stalking
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:Ma non vedi dentro?
Sarà che sono una cuoca schifida ma brucerei tutto!
Io anche. :mrgreen: (veramente pure con il forno dove si vede..... :lol: )

Però suppongo che la vocina del forno ti dica "Rouge, eccheccavolo, ti sei distratta, è ora di cacciar fuori la torta" ed altre amenità....
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

@mouse

parlami di questi pizzoccheri, e di questo saul, e ti dirò tutto quello che vuoi sapere. Una domanda alla volta perchè mi confondo però.

@rouge, myfriend

effettivamente sembra un forno assai antipratico. Però è bello. Però vorrei sapere in sè per sè com'è come elettrodomestico, mi pare molto alto come costo per essere un gorenje (che ho sempre posizionato in fascia abbordabilina). My hai visto quello tutto bianco di Ora Ito? Temo che anche su quello non si veda una sega ma nella cucina rosa ci starebbe da dio <3

Fabietty ha scritto:@mouse

parlami di questi pizzoccheri, e di questo saul, e ti dirò tutto quello che vuoi sapere. Una domanda alla volta perchè mi confondo però.
Saul è uno degli assidui del forum, ma bazzica solo in off topics 8)
I suoi hanno un ristorante a Cesana Brianza dove spesso noi del forum ci troviamo, per conoscerci, rincontrarci, magnare e sparare boiate vis a vis :wink:
CASA MOUSE

Fabietty ha scritto:Ah quindi tu mouse non fai parte del gruppo siculo del forum?
uè testina, mi sunt da Vares! Non si nota? :mrgreen:
CASA MOUSE

Fabietty ha scritto:My hai visto quello tutto bianco di Ora Ito? Temo che anche su quello non si veda una sega ma nella cucina rosa ci starebbe da dio <3
Questo?
Immagine
Mi piace di più l'altro, visto che ha la riga rosa 8)
Sul resto non ti so proprio dire, io ho un banale forno rex e uno altrettanto semplice smeg.

Mouse44 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Ah quindi tu mouse non fai parte del gruppo siculo del forum?
uè testina, mi sunt da Vares! Non si nota? :mrgreen:
Ah sì vero lo hai anche scritto da qualche altra parte.

Devo ancora associare i nomi alle zone di provenienza e alle cucine :mrgreen: