Avete visto che belli i forni gorenje disegnati da rashid?
Anche quelli di ora ito son molto belli
Re: Cucina Scic - Render rosa
#437Questo dici?Fabietty ha scritto:Avete visto che belli i forni gorenje disegnati da rashid?
Anche quelli di ora ito son molto belli

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#438A proposito di stalker... conosciamo poco fabietty!
Quindi:
dove abiti?
che lavoro fai?
quanti figli hai?
quanti anni hai?
sei bello?
qual è il tuo reddito?
quando vieni a mangiare i pizzoccheri da Saul?
Fine stalking
Quindi:
dove abiti?
che lavoro fai?
quanti figli hai?
quanti anni hai?
sei bello?
qual è il tuo reddito?
quando vieni a mangiare i pizzoccheri da Saul?
Fine stalking
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#439Io anche.Rouge84 ha scritto:Ma non vedi dentro?
Sarà che sono una cuoca schifida ma brucerei tutto!

Però suppongo che la vocina del forno ti dica "Rouge, eccheccavolo, ti sei distratta, è ora di cacciar fuori la torta" ed altre amenità....
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#440@mouse
parlami di questi pizzoccheri, e di questo saul, e ti dirò tutto quello che vuoi sapere. Una domanda alla volta perchè mi confondo però.
@rouge, myfriend
effettivamente sembra un forno assai antipratico. Però è bello. Però vorrei sapere in sè per sè com'è come elettrodomestico, mi pare molto alto come costo per essere un gorenje (che ho sempre posizionato in fascia abbordabilina). My hai visto quello tutto bianco di Ora Ito? Temo che anche su quello non si veda una sega ma nella cucina rosa ci starebbe da dio <3
parlami di questi pizzoccheri, e di questo saul, e ti dirò tutto quello che vuoi sapere. Una domanda alla volta perchè mi confondo però.
@rouge, myfriend
effettivamente sembra un forno assai antipratico. Però è bello. Però vorrei sapere in sè per sè com'è come elettrodomestico, mi pare molto alto come costo per essere un gorenje (che ho sempre posizionato in fascia abbordabilina). My hai visto quello tutto bianco di Ora Ito? Temo che anche su quello non si veda una sega ma nella cucina rosa ci starebbe da dio <3
#441Saul è uno degli assidui del forum, ma bazzica solo in off topicsFabietty ha scritto:@mouse

I suoi hanno un ristorante a Cesana Brianza dove spesso noi del forum ci troviamo, per conoscerci, rincontrarci, magnare e sparare boiate vis a vis

CASA MOUSE
#443uè testina, mi sunt da Vares! Non si nota?Fabietty ha scritto:Ah quindi tu mouse non fai parte del gruppo siculo del forum?

CASA MOUSE
#444Questo?Fabietty ha scritto:My hai visto quello tutto bianco di Ora Ito? Temo che anche su quello non si veda una sega ma nella cucina rosa ci starebbe da dio <3

Sul resto non ti so proprio dire, io ho un banale forno rex e uno altrettanto semplice smeg.
#445Io in sto momento ho un jollynox, pensa te
Dell'altro la riga non solo è rosa, ma cambia colore! Un forno molto gaio.

Dell'altro la riga non solo è rosa, ma cambia colore! Un forno molto gaio.
#446Ah sì vero lo hai anche scritto da qualche altra parte.Mouse44 ha scritto:uè testina, mi sunt da Vares! Non si nota?Fabietty ha scritto:Ah quindi tu mouse non fai parte del gruppo siculo del forum?
Devo ancora associare i nomi alle zone di provenienza e alle cucine

#447Mouse44 ha scritto:uè testina, mi sunt da Vares! Non si nota?Fabietty ha scritto:Ah quindi tu mouse non fai parte del gruppo siculo del forum?
mausa ti ha dato della terrona....
#448aleale ha scritto:Mouse44 ha scritto:uè testina, mi sunt da Vares! Non si nota?Fabietty ha scritto:Ah quindi tu mouse non fai parte del gruppo siculo del forum?
mausa ti ha dato della terrona....
TERRONA a mausss??? ma che fà babbìì???
#450ale... manco quotare sai più?aleale ha scritto:Miremiry ha scritto:TERRONA a mausss??? ma che fà babbìì???
![]()
![]()

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it