Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Federinik ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche io riso in bianco a go go, mezzogiorno e sera! Evvai!!!
La pizza me la sogno di notte!
ma e' un tipo di dieta?
In un certo senso...dieta imposta dalle nausee in gravidanza! :twisted:
Spero passi presto perché ormai il primo trimestre l'ho passato e......ho fame!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Federinik ha scritto:
AleBi ha scritto:Pranzo
Barrette pesoforma :roll:
Cena
Riso in bianco e agretti
porcavacca! :shock:
E stanno funzionando le barrette?
Puoi mangiare i carboidrati a cena?

Io ho in vita un rotolo da paura... una normale maglietta slim non posso piu' metterla. Sono disperata.
anche io ho fatto la "dieta pesoforma"....
funziona come una normalissima dieta ipocalorica, solo facilita le cose (non devi cucinare dietetico per te e normale per la famiglia) oltre ad essere comodo se mangi fuori casa!!
tempo fa però in un servizio in TV il nutrizionista Sorrentino (mi pare :roll: ) diceva che è molto + sano e più gustoso mangiarsi un bel gelato 8)
Simona

Con le barrette lo scorso anno avevo perso 6 kg anche mangiando carboidrati a cena (riso o pasta integrale più o meno tre volte a settimana) c'è da dire che facevo tutte la mattine 40 minuti di cyclette e più o meno 500 addominali :mrgreen:
Da lunedì ricomincio anche con il movimento (spero)

Mi dispiace non poter più seguire assiduamente questo topic, mi davate tante ispirazioni.
Però quotidianamente penso a Simo che deve accontentare ogni giorno 3 uomini (io ne ho 2 e mezzo, spesso solo mezzo, e già sclero) trovando ogni giorno un menù vario. Simo ti ammiro, dovevo dirtelo! :lol:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:Mi dispiace non poter più seguire assiduamente questo topic, mi davate tante ispirazioni.
Però quotidianamente penso a Simo che deve accontentare ogni giorno 3 uomini (io ne ho 2 e mezzo, spesso solo mezzo, e già sclero) trovando ogni giorno un menù vario. Simo ti ammiro, dovevo dirtelo! :lol:
:lol: :lol: ultimamente lascio un po' a desiderare!!
ma il 2° maschio chi è?? :roll: :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto:Mi dispiace non poter più seguire assiduamente questo topic, mi davate tante ispirazioni.
Volevo scrivere 1 e mezzo, scusa :oops:
L'ho detto che sclero :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Volevo scrivere 1 e mezzo, scusa :oops:
L'ho detto che sclero :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Alebi ma non ti viene fame ancora prima sostituendo le barrette con un pasto da dieta?!
Clà, Simo ha l'ammirazione di tante! Io al posto suo li spedivo tutti i giorni (pranzo e cena) dalla suocera! Forse solo il marito mi sarei tenuta, perchè mi sembra più di buona forchetta.
Ma al figlio che sgranocchia salalmino ed emmenthal, dalla nonna, via! :lol:
Immagine

Per stasera ho un bel minestrone preparato ieri con tutte le verdure fresche però ci devo aggiungere assolutamente qualcosa di secondo perchè ho già fame adesso..

Ma allora ste barrette peso forma funzionano!!Ma a livello nutiritivo fa bene mangiare solo quelle al posto di un pasto?

Menchy in realtà mangio le barrette per comodità, vanno mangiate molto lentamente e con molta acqua in questo modo saziano abbastanza.

Minu le barrette sono altamente proteiche e, come di Simo, vanno usate per un breve periodo. Io ero molto scettica ma devo dire che funzionano :wink:

AleBi ha scritto:Menchy in realtà mangio le barrette per comodità, vanno mangiate molto lentamente e con molta acqua in questo modo saziano abbastanza.

Minu le barrette sono altamente proteiche e, come di Simo, vanno usate per un breve periodo. Io ero molto scettica ma devo dire che funzionano :wink:
guarda Ale: se fatto con costanza le barrette funzionano come una qualsiasi dieta ipocalorica, appunto la differenza è la comodità (io di solito se le uso lo faccio in estate, quando i ragazzi spesso pranzano dai nonni quindi io mangio quelle senza star lì a preparare)...il fatto che mi frega è proprio la costanza :cry:
Simona