Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

ciao. posso fare una domanda a voi esperte di borse ? è tutta pelle o parte in tessuto ? la marca è alviero martini linea geocollection. io non l'avevo mai sentita :oops: .
devo fare un regalo. cosa ne dite ? non so quale modello prendere senza spendere una follia.
Immagine

petra18 ha scritto:ciao. posso fare una domanda a voi esperte di borse ? è tutta pelle o parte in tessuto ? la marca è alviero martini linea geocollection. io non l'avevo mai sentita :oops: .
devo fare un regalo. cosa ne dite ? non so quale modello prendere senza spendere una follia.
Immagine
petra, ti dico: sai che alla persona cui deve regalare la borsa piace questa linea? se le piace e lo sai ok. Altrimenti desisti. perchè quelle mappe o si amano o si odiono (io per es le odio).
Cmq non è tutta pelle, è un po' come il materiale delle LV
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

so che piace. non so come sono le LV... scusa . le borse non mi interessano. fosse per me metterei tutto in tasca :lol:

non riesco a capire se quella da 80 euro costa meno perchè è di tessuto o semplicemente per il modello più semplice

a me non piacciono. quella bianca o quella tutta grigia non mi provocano una grande repulsione.

petra18 ha scritto:so che piace. non so come sono le LV... scusa . le borse non mi interessano. fosse per me metterei tutto in tasca :lol:

non riesco a capire se quella da 80 euro costa meno perchè è di tessuto o semplicemente per il modello più semplice

a me non piacciono. quella bianca o quella tutta grigia non mi provocano una grande repulsione.
il materiale delle LV è tessuto plastificato. Bordi e manici sono in pelle.
Per le alviero martini, quelle classiche con la carta geografica beige sono come le LV (Louis Vuitton). Poi ci sono quelle completamente di pelle dove la mappa è come incisa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

anche questa è in tessuto e pelle?
Immagine
Borsa sottospalla piccola
Cod: 1101EC 5N68290000010

Borsa sottospalla misura piccola in Geo Classic.

- Riporti in vacchetta
- Tasca interna con zip
- Fodera personalizzata
- Metalleria con finiture oro

Misure:
27x21x13 cm

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Bella sami :wink:
Il mio cardigan e' un po' diverso dal tuo :wink:

Grazie tesoro ma lo sai che con me puoi essere sincera :mrgreen:
Mi sembra di esserlo abbastanza con tutti!! Piu' sincera di me!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non ho parole...

Non ho mai visto nulla del genere in anni di vendite online.
La collezione di Alviero Martini in vendita su Privalia dalle 7 di questa mattina è praticamente volata via...

Sono riuscito a comprare solo due scarpe per Beatrice :roll: :roll:

C'è la crisi!!! :lol: :lol: :lol:
abbiamo razziato tutto io e bubazza :mrgreen:
Ecco chi mi ha rubato la borsa!!! :mrgreen:
Anch'io ODIO 1°Classe!
Comunque ho capito che a chi piace, poi entra in un tunnel e si compra di tutto con quella "fantasia"!
Magari alla fine può essere utile: se ti rapiscono gli alieni e poi ti liberano da qualche parte del mondo, visto che sicuramente hai addosso la carta geografica, ritrovi più facilmente la via di casa!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI