devo fare un regalo. cosa ne dite ? non so quale modello prendere senza spendere una follia.

Moderatore: Steve1973
petra, ti dico: sai che alla persona cui deve regalare la borsa piace questa linea? se le piace e lo sai ok. Altrimenti desisti. perchè quelle mappe o si amano o si odiono (io per es le odio).petra18 ha scritto:ciao. posso fare una domanda a voi esperte di borse ? è tutta pelle o parte in tessuto ? la marca è alviero martini linea geocollection. io non l'avevo mai sentita.
devo fare un regalo. cosa ne dite ? non so quale modello prendere senza spendere una follia.
il materiale delle LV è tessuto plastificato. Bordi e manici sono in pelle.petra18 ha scritto:so che piace. non so come sono le LV... scusa . le borse non mi interessano. fosse per me metterei tutto in tasca![]()
non riesco a capire se quella da 80 euro costa meno perchè è di tessuto o semplicemente per il modello più semplice
a me non piacciono. quella bianca o quella tutta grigia non mi provocano una grande repulsione.
urende, pure peggio delle altre.simo19691 ha scritto:le Alviero martini ci sono anche in quel tesuto leggero "moscio"
Non direi prorpriorealexa ha scritto:sam, grande faiga!
bubu ha scritto:Bella sami![]()
Il mio cardigan e' un po' diverso dal tuo
Mi sembra di esserlo abbastanza con tutti!! Piu' sincera di me!!samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Bella sami![]()
Il mio cardigan e' un po' diverso dal tuo
Grazie tesoro ma lo sai che con me puoi essere sincera
Ecco chi mi ha rubato la borsa!!!realexa ha scritto:abbiamo razziato tutto io e bubazzaSteve1973 ha scritto:Non ho parole...
Non ho mai visto nulla del genere in anni di vendite online.
La collezione di Alviero Martini in vendita su Privalia dalle 7 di questa mattina è praticamente volata via...
Sono riuscito a comprare solo due scarpe per Beatrice![]()
![]()
C'è la crisi!!!![]()
![]()