.
 . devo fare un regalo. cosa ne dite ? non so quale modello prendere senza spendere una follia.

Moderatore: Steve1973
 .
 . 

petra, ti dico: sai che alla persona cui deve regalare la borsa piace questa linea? se le piace e lo sai ok. Altrimenti desisti. perchè quelle mappe o si amano o si odiono (io per es le odio).petra18 ha scritto:ciao. posso fare una domanda a voi esperte di borse ? è tutta pelle o parte in tessuto ? la marca è alviero martini linea geocollection. io non l'avevo mai sentita.
devo fare un regalo. cosa ne dite ? non so quale modello prendere senza spendere una follia.

il materiale delle LV è tessuto plastificato. Bordi e manici sono in pelle.petra18 ha scritto:so che piace. non so come sono le LV... scusa . le borse non mi interessano. fosse per me metterei tutto in tasca
non riesco a capire se quella da 80 euro costa meno perchè è di tessuto o semplicemente per il modello più semplice
a me non piacciono. quella bianca o quella tutta grigia non mi provocano una grande repulsione.

urende, pure peggio delle altre.simo19691 ha scritto:le Alviero martini ci sono anche in quel tesuto leggero "moscio"

Non direi prorpriorealexa ha scritto:sam, grande faiga!

bubu ha scritto:Bella sami
Il mio cardigan e' un po' diverso dal tuo

Mi sembra di esserlo abbastanza con tutti!! Piu' sincera di me!!samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Bella sami
Il mio cardigan e' un po' diverso dal tuo
Grazie tesoro ma lo sai che con me puoi essere sincera

Ecco chi mi ha rubato la borsa!!!realexa ha scritto:abbiamo razziato tutto io e bubazzaSteve1973 ha scritto:Non ho parole...
Non ho mai visto nulla del genere in anni di vendite online.
La collezione di Alviero Martini in vendita su Privalia dalle 7 di questa mattina è praticamente volata via...
Sono riuscito a comprare solo due scarpe per Beatrice

C'è la crisi!!!