Ora invece, che non sono incinta, sento degli sfarfallii tremendi!

Moderatore: Steve1973
diciamo che è stata una conseguenza naturale a quanto pareErinC ha scritto:lante,te che sei il mio esempio di mamma lavoratrice autonoma,ho cercato di capire(ero piena a lavoro,seguito poco il forum) hai deciso per l'allattamento misto per miriam? darle il tuo tirato sta diventando complicato?
all'eco per il duotest mi hanno detto che la placenta è anteriore. Non sapevo che potesse dipendere anche da questo sentire i loro movimenti, grazie stellistelli80 ha scritto:nancy ti hanno detto se hai la placenta anteriore o posteriore??
Io avevo la placenta anteriore e in quel caso è normale sentirlo ancora più tardi....io ad esempio ho cominciato a sentire bene Giada verso la 18ma settimana nonostante su internet dicessero che con placenta anteriore si cominci a sentire qualcosa verso la 22ma
arianh ha scritto:Io niente sfarfallii ma ho sentito una sorta di calcetto intorno alla 20/22 giù di lì insomma...
Ora invece, che non sono incinta, sento degli sfarfallii tremendi!
pensa che a dicembre ho pure fatto un test perché in estate avevo dimenticato una pillola ed ero impanicata (notare che avevo preso la pillola del giorno dopo)sunset ha scritto:arianh ha scritto:Io niente sfarfallii ma ho sentito una sorta di calcetto intorno alla 20/22 giù di lì insomma...
Ora invece, che non sono incinta, sento degli sfarfallii tremendi!![]()
pure io!
Lo capisco, anche io a volte penso che, se lo fossi, non me ne accorgerei facil,entearianh ha scritto:pensa che a dicembre ho pure fatto un test perché in estate avevo dimenticato una pillola ed ero impanicata (notare che avevo preso la pillola del giorno dopo)sunset ha scritto:arianh ha scritto:Io niente sfarfallii ma ho sentito una sorta di calcetto intorno alla 20/22 giù di lì insomma...
pure io!
parliamo di questa cosa.arianh ha scritto:pensa che a dicembre ho pure fatto un test perché in estate avevo dimenticato una pillola ed ero impanicata (notare che avevo preso la pillola del giorno dopo)sunset ha scritto:arianh ha scritto:Io niente sfarfallii ma ho sentito una sorta di calcetto intorno alla 20/22 giù di lì insomma...
pure io!