Re: Mamme e papà 2012

Lanternarossa ha scritto:
come ti accorgi che di sera ha bisogno di LA e che il tuo non basta?? che fa leo piange??
non vorrei mandare miriam a letto mezza digiuna anch'io...(e forse x questo che a volte si svegli ancora alle 4 di notte)
Mi accorgo perché ciuccia poco, non lo sento deglutire come quando ho il latte e continua a staccarsi distraendosi e innervosendosi. Fino a quando avevo il tiralatte, lo staccavo e lo tiravo per vedere quanto ne avevo, magari erano solo 120 g e allora gli davo la giunta. Ieri non ho insistito con la tetta e gli ho preparato 180 g di LA.

sunset ha scritto:Posta la foto!
Eccola sun! E la seconda! (la scansione fa un pò schifo)
Non quotatela che poi la tolgo!
Ultima modifica di eli_felix il 09/03/12 23:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bizzy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
come ti accorgi che di sera ha bisogno di LA e che il tuo non basta?? che fa leo piange??
non vorrei mandare miriam a letto mezza digiuna anch'io...(e forse x questo che a volte si svegli ancora alle 4 di notte)
Mi accorgo perché ciuccia poco, non lo sento deglutire come quando ho il latte e continua a staccarsi distraendosi e innervosendosi. Fino a quando avevo il tiralatte, lo staccavo e lo tiravo per vedere quanto ne avevo, magari erano solo 120 g e allora gli davo la giunta. Ieri non ho insistito con la tetta e gli ho preparato 180 g di LA.
ok tutto chiaro, farò attenzione a episodi simili...perchè anche miriam a volte si distrae e non ingoia nulla mi sa...
Immagine

Immagine

Rieccomi(fatto presto :mrgreen: )

eli anche io ho avuto a ridatazione. se si considera la mia amenorrea dovrei essere di 15-16, ma avevo i cicli spallati e lo sapevo. Fatta ridatazione ecografica con 2-3 eco le prime settimane(e sapevo quando avevamo compitato...il mio è un regalo di Natale! :mrgreen: ).
Cmq il mio piccino (o gigetto come lo chiama una mia amica) non lo hanno misurato tutto! se guardo l'eco ci manca un pezzo di sedere nella misurazione! :evil:
Si è fatto misurare tranquillamente (ma dormono???)
Eli essere ridatati è normale, se poi secondo la ridatazione rientri tranquillamente nella crescita normale non ti devi preoccupare!!!
ora sono di 12+5
Immagine
Immagine

:arrow: Eli ma che tenerezza vedere che si ciuccia il ditino!! :D
Va tutto bene, stai serena, se qualcosa non fosse stato a posto la dottoressa l'avrebbe detto senz'altro. Invece quello che interessava sapere con questa eco è tutto a posto, pensa a questo :wink:
Che sia piccolino non è certo un problema, semplicemente il coso come lo chiami tu è stato concepito dopo a quanto si possa pensare facendo riferimento all'ultimo ciclo.
E quanto è vera l'ultima frase che hai scritto, possiamo già capire le ansie dell'essere mamma. Io sono in fibrillazione aspettando la prossima visita, sento proprio un bisogno incredibile di vedere il pupo/a e sapere che sta bene....
Mi sa che noi due caratterialmente ci assomigliamo, anche mio marito mi dice a volte di non farmi paranoie inutili 8)

ps: una mia grande amica stanotte ha partorito un torellino di 4,2 kg :shock: Queste le sue parole "E' stata un'esperienza bellissima, e non ti voglio spaventare... ma se ho un altro figlio voglio che mi facciano il cesareo!" 8)
Immagine

io mi definisco la regina delle seg@e mentali (so che mi darete ragione), ma ora che sto raggiungendo la fine del terzo mese(il tanto agognato traguardo) mi sento molto serena e molto meno ansiosa. Sarà anche grazie al duotest da manuale...poi il pensiero dell'amnio(a parte la paura dell'ago!!!) mi fa restare molto tranquilla. Se anche quella è ok, per un pezzo posso star tranquilla (poi arriveranno le paturnie del parto insieme al fatto di non sopportare il caldo!!!) :mrgreen: ,
Immagine
Immagine

Posso fare una domanda io a chi fa amnio o villo: vi hanno ordinato antibiotici prima/dopo?
Io non la farò, ma ho un'amica titubante per questo.
Nell'altra gravidanza io l'ho fatta per bi test falso positivo, ma non mi avevano dato nulla.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Erin, allora io e te siamo uguali!! Sull'eco ho 12s5g (che immagino stia per 12 settimane e 5 giorni, giusto), anche se poi sulla documentazione mi ha scritto 12+2 e non so il perché! Diciamo che era un pò inquieto e prima di misurarlo l'ha dovuto far girare (e non c'era verso!)

Bene, mi fa piacere che non sono l'unica a farsi le pippe mentali :lol:
Mio marito mi dice sempre che mi faccio problemi inutili e che dovrei stare più tranquilla...invece io sono sempre agitata per qualsiasi cosa!

Nancy...4,2 kg...aiuto, da sfondamento!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli, stai tranquilla che la dpp è una mera opinione.
Io avevo il termine al 21 settembre, ridatato al 28 settembre.
Ho partorito il 9 ottobre un bimbetto di 3 chili, mica un elefante :wink:
Secondo me l'hanno toppata dall'inizio, ho concepito molto dopo rispetto al calcolo dalla data dell'ultima mestruazione.
:wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Grazie Mouse, sono più tranquilla ora sapendo che è una cosa abbastanza normale. E' che lì per lì mi è venuto un colpo nel sentirmi dire che era piccolino (seppur di poco) per la settimana in cui dovrei essere....
Immagine