Re: Mamme e papà 2012
#1141ho sbagliato topic 

Ultima modifica di arianh il 09/03/12 18:30, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
Mi accorgo perché ciuccia poco, non lo sento deglutire come quando ho il latte e continua a staccarsi distraendosi e innervosendosi. Fino a quando avevo il tiralatte, lo staccavo e lo tiravo per vedere quanto ne avevo, magari erano solo 120 g e allora gli davo la giunta. Ieri non ho insistito con la tetta e gli ho preparato 180 g di LA.Lanternarossa ha scritto:
come ti accorgi che di sera ha bisogno di LA e che il tuo non basta?? che fa leo piange??
non vorrei mandare miriam a letto mezza digiuna anch'io...(e forse x questo che a volte si svegli ancora alle 4 di notte)
Eccola sun! E la seconda! (la scansione fa un pò schifo)sunset ha scritto:Posta la foto!
ok tutto chiaro, farò attenzione a episodi simili...perchè anche miriam a volte si distrae e non ingoia nulla mi sa...Bizzy ha scritto:Mi accorgo perché ciuccia poco, non lo sento deglutire come quando ho il latte e continua a staccarsi distraendosi e innervosendosi. Fino a quando avevo il tiralatte, lo staccavo e lo tiravo per vedere quanto ne avevo, magari erano solo 120 g e allora gli davo la giunta. Ieri non ho insistito con la tetta e gli ho preparato 180 g di LA.Lanternarossa ha scritto:
come ti accorgi che di sera ha bisogno di LA e che il tuo non basta?? che fa leo piange??
non vorrei mandare miriam a letto mezza digiuna anch'io...(e forse x questo che a volte si svegli ancora alle 4 di notte)