Ottime informazioni!!!
E del frigorifero che mi dici? Dove devo indirizzarmi? Pensiamo ad incasso, ad un'unica porta, solo con celletta freezer. La ns arredatrice ci propone un siemens, altri negozi Rex o Bossh, ma non ricordo i modelli
Re: Forno Bosch o Neff?(con recensione post acquisto)
#48Per il freddo mi sto orientando su liebehrr , è leader nel freddo. Motori etc. Sono eccezionali soprattutto in termini di consumi - ho letto alcune indagini dell'altro consumo svizzero a riguardo - Non si come siano su finiture e materiali ma lo scoprirò !! Comunque resta il fatto che con il gruppo bosh non sbagli mai di molto : io forse starei su siemens ma è più una preferenza di gusto personale legata ad alcuni dettagli più che altro estetici
#49La persona che mi segue per la cucina è orientata su Siemens per tutti gli elettrodomestici (in particolare per la lavastoviglie).
Tu acquisti via internet? Da chi, se puoi darmi l'informazione.
Grazie
Tu acquisti via internet? Da chi, se puoi darmi l'informazione.
Grazie
#50io vado su idealo.de immetto la sigla del modello tratta dal sito tedesco del costruttore - non tutte le sigle coincidono - e identificato il venditore che costa meno procedo a verificare se spedisce in italia. In generale un buon venditore è http://psi24.com/ . Discretamente a buon mercato, alta votazione e spedisce in italia.
#52E' conveniente solo acquistare da siti esteri? Grazie ancora
#53Se vuoi neff o siemens ( per non parlare di gagenau ) decisamente si, per prodotti italiani forse meno
#54C'è anche il Vaporex che è molto buono, soprattutto se ti piace la cottura a Vapore!
http://www.naturalmentedonna.com/casa/e ... lectrolux/
http://www.naturalmentedonna.com/casa/e ... lectrolux/
#56il vaporex è un forno per cottura CON vapore.
la cottura A vapore è un'altra cosa.
è un po' come dire che cuocere la pasta sul gas è una cottura "alla fiamma"
la cottura A vapore è un'altra cosa.
è un po' come dire che cuocere la pasta sul gas è una cottura "alla fiamma"
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#57Beh però non dirmi che con il Vaporex non si può fare anche dell'ottima verdura al vapore, che non ci credo! 

#58il concetto di "ottima" è flessibile... ma se provi verdura cotta con un forno a vapore "vero" la differenza è netta.amivanilla ha scritto:Beh però non dirmi che con il Vaporex non si può fare anche dell'ottima verdura al vapore, che non ci credo!
la cottura a vapore usa soltanto il vapore per cuocere, la cottura con aggiunta di vapore e/o combinata usa il vapore per controllare l'umidità, ma il calore per la cottura viene da altre fonti (grill, aria calda).
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#59Magari puó interessartipch.lxa ha scritto:io vado su idealo.de immetto la sigla del modello tratta dal sito tedesco del costruttore - non tutte le sigle coincidono - e identificato il venditore che costa meno procedo a verificare se spedisce in italia. In generale un buon venditore è http://psi24.com/ . Discretamente a buon mercato, alta votazione e spedisce in italia.
Torno ora dal comet di Padova, dietro l'ikea, dove appunto ero andato a vedere frigoriferi
Hanno un combinato liebherr (frigo tutta altezza, cantinetta, ghiacciaia con forte sconto, circa 3600 (listino 5500)
#60a me interessa questo aspetto in quanto faccio spesso lievitati, mi sapresti consigliare qualche forno valido che ha questa funzione, senza superare un budget di 4-500 euro? (se c'e')elise ha scritto: la cottura con aggiunta di vapore e/o combinata usa il vapore per controllare l'umidità, ma il calore per la cottura viene da altre fonti (grill, aria calda).
grazie