Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:Eliminati.... Mai avuto un attacco simile. C'erano più di 400 msg di spam :shock: :shock:

Fortuna che ho un nuovo super potere che li elimina tutti insieme contemporaneamente perché altrimenti stavo qui fino a domani :lol: :lol:
buon per te e... per noi! :wink:
grazie come sempre del tuo lavoro :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Steve1973 ha scritto:Eliminati.... Mai avuto un attacco simile. C'erano più di 400 msg di spam :shock: :shock:

Fortuna che ho un nuovo super potere che li elimina tutti insieme contemporaneamente perché altrimenti stavo qui fino a domani :lol: :lol:
ho visto ieri in tivù che faranno una puntata di "mistero" dove un tizio và in cerca di supereroi umani indagando sui loro superpoteri....potresti candidarti per un'intervista :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:sto pensando che dovrei richiamare anch'io l'idraulico. Ieri se lasciavo la rotella del termostato su 0 i termo si accendevano. Se la mettevo su 20 si spegnevano. Mah!
successo anche a me!! ma io mi sono accorta alla prima accensione :roll:
e cos'era?
anche io dovrò chiamare l'assistenza caldaie la mia perde acqua :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Saul1978 ha scritto:pagherei per vedere la faccia di stiv quando si collegherà al forum stamattina.... :lol:

:lol: :lol: :lol: ragazzi stasera c'è Juve - Milan Steve è concentrato e pure tu Saul inizia a concentrarti :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Saul1978 ha scritto:pagherei per vedere la faccia di stiv quando si collegherà al forum stamattina.... :lol:

:lol: :lol: :lol: ragazzi stasera c'è Juve - Milan Steve è concentrato e pure tu Saul inizia a concentrarti :mrgreen:
juve milan?
Io ho altri programmucci ucci ucci :P :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

cyberlaura ha scritto:Le mie amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato :shock: :shock:

So solo un "dettaglio"

spogliarellista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io era l'unica cosa che avevo espressamente vietato! :?
Senza offesa, ma se c'è una cosa che mi fa davvero schifo è vedere un tizio mezzo nudo che si struscia addosso a me poche settimane prima del matrimonio!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

samantha.l ha scritto:

Avete già preparato il campo con le nuove linee ad hoc per voi????

:mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Avete già preparato il campo con le nuove linee ad hoc per voi????

:mrgreen: :mrgreen:
ovvio ^_^ poi abbiamo appostato gente dietro la porta dove dovete far goal voi con degli specchiette per acciecarvi, ed abbiamo addestrato delle talpe a saltare fuori da terra nel momento giusto per non farvi tirare in porta :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

eli_felix ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Le mie amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato :shock: :shock:

So solo un "dettaglio"

Senza offesa, ma se c'è una cosa che mi fa davvero schifo è vedere un tizio mezzo nudo che si struscia addosso a me poche settimane prima del matrimonio!
Quotissimo! Con la differenza che io ho chiesto di evitare un po' tutte le caxxate imbarazzanti, visto che era in una pizzeria del paese dove lavoro (e dove tutti mi conoscono), il giorno prima del matri (le mie amiche abitano tutte lontane). Per fortuna si sono attenute alle disposizioni e si sono limitate ad un finto-velo blu, senza altre simpaticherie (che ho vietato anche x il matrimonio). :D

Boh, sarò una bacchettona senza senso dell'umorismo. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

eli_felix ha scritto:

So solo un "dettaglio"

quoto! poi sinceramente quei ragazzi per come si conciano e si muovono tutto mi paiono fuorchè maschi e attraenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

eli_felix ha scritto:

So solo un "dettaglio"

a me fa un pò tristezza :shock:
Immagine

eli_felix ha scritto:

So solo un "dettaglio"

Ma mica si deve strusciare assolutamente no quello non piace nemmeno a me!!!
Deve essere simpatico e far ridere questa è l'unica cosa che ho chiesto!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
eli_felix ha scritto:

So solo un "dettaglio"

Ma mica si deve strusciare assolutamente no quello non piace nemmeno a me!!!
Deve essere simpatico e far ridere questa è l'unica cosa che ho chiesto!!!
a me farebbe ridere solo se lo spogliarello lo facesse lo sposo senza esser andato prim da estetista e roba simile.
The full monty docet :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine