Re: diavno natuzzi nuovo :potessi lo butterei via

alexor ha scritto:ciao
per favore mi date una mano a postare le foto?
nn so come fare..
grazie
Devi prima pubblicarle su un'altra "piattaforma", tipo picasa, flickr ecc...poi clicchi sulla foto, scegli il comando"visualizza foto", copi il link e lo incolli qui tramite il comando "img".
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)

idelShop.com ha scritto:
insomma...credo proprio che i miei soldi non li vedranno mai. non ci siamo
ahahaha termini tutti i tuoi discorsi così...
sarai amico di silvia???? scrivete pure negli stessi argomenti!!!
sei un acquirente che sa tutto, che basta che tocca una cosa e capisce subito se fa schifo o s'è la migliore e tutte le aziende che non sopporti non vedranno mai i tuoi soldini..ahahhaha

Sappi che stai un pò perdendo di credibilità!!

ah, quasi dimenticavo,
la prossima volta il materasso acquistalo da noi, ti troverai certamente meglio :wink:
da uno che per vender qualcosa deve ridursi a trovar clienti su un forum...proprio non comprerei mai nulla...sta tranquillo.
son commerciante anche io...ma c'è stile e stile nel comportarsi.
e se critico e condivido delle impressioni in un forum è proprio per star all'occhio di non farsi fregare ( o almeno di non farsi più fregare se lo si è già stati) da commercianti e ditte che solo perchè hanno un nome pensano che la gente sia pecore che spende e tace.

rena ha scritto:
idelShop.com ha scritto:
insomma...credo proprio che i miei soldi non li vedranno mai. non ci siamo
ahahaha termini tutti i tuoi discorsi così...
sarai amico di silvia???? scrivete pure negli stessi argomenti!!!
sei un acquirente che sa tutto, che basta che tocca una cosa e capisce subito se fa schifo o s'è la migliore e tutte le aziende che non sopporti non vedranno mai i tuoi soldini..ahahhaha

Sappi che stai un pò perdendo di credibilità!!

ah, quasi dimenticavo,
la prossima volta il materasso acquistalo da noi, ti troverai certamente meglio :wink:
da uno che per vender qualcosa deve ridursi a trovar clienti su un forum...proprio non comprerei mai nulla...sta tranquillo.
e se critico e condivido delle impressioni in un forum è proprio per star all'occhio di non farsi fregare ( o almeno di non farsi più fregare se lo si è già stati) da commercianti e ditte che solo perchè hanno un nome pensano che la gente sia pecore che spende e tace.

Io ho evitato di polemizzare fino ad ora, ma adesso sinceramente cominciano un po' a girarmi.
Cosa si evince dall'ultima frase del tuo commento? Che chiunque acquisti Natuzzi è una pecora che spende e tace?! Io non mi ritengo di certo tale, quindi poi non sorprendetevi se si reagisce con fastidio a certi commenti che non lasciano spazio a ragionamenti e che fanno di tutta l'erba un fascio.

Io ci credo che l'utente che ha postato il thread possa aver avuto dei problemi, perchè le eccezioni ci sono sempre, allo stesso modo voi "dovreste" credere quando dico che sono molto soddsfatta del mio acquisto. Questo per dire che se due esperienze così diverse sono riportate in merito alla stessa azienda, allora il problema non è Natuzzi in quanto Natuzzi (che mi pare il maledestro tentativo che state cercando di far passare).
Non si potrebbe semplicemente dire di essersi trovati male senza dover sempre generalizzare e drammatizzare? :roll:
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)

il mio post non voleva di certo offender nessuno, ne manco sparar a zero su una azienda che di sicuro avrà tanti bei e validi prodotti a catalogo per tanta gente. ho solo detto le mie impressioni, su quello che ho visto e toccato considerando che pensavo di diventar un loro cliente, in quanto ci sono andato proprio perché avevano un modello che mi piaceva e non facevo problemi di prezzo/qualità.
ma quando ti chiedono oltre 5000 euro di due divani...e vedi che è un modello tutto cucito e che già sembra "stanco" da nuovo...allora mi permetterai di dissentire e esternare il mio pensiero, avendo poi visto altre marche che a parità di costi danno finiture superiori.
pensavo che anche li spendendo di più avessero di meglio ( che so...ti propongono delle variabili )...ma non è così...hanno un targhet basso e probabilmente ...come dici te che sono considerazioni personali ( e il pecora e taci era più che altro rivolto a me stesso )...son io che per le mie richieste ho sbagliato negozio.

continui a non andare oltre il tuo naso..il tuo stile è inconfondibile..e poi, non ti scaldare tanto, sorridi, voleva essere solo una provocazione, proprio come la tua!
Io ci credo che l'utente che ha postato il thread possa aver avuto dei problemi, perchè le eccezioni ci sono sempre, allo stesso modo voi "dovreste" credere quando dico che sono molto soddsfatta del mio acquisto. Questo per dire che se due esperienze così diverse sono riportate in merito alla stessa azienda, allora il problema non è Natuzzi in quanto Natuzzi (che mi pare il maledestro tentativo che state cercando di far passare).
Non si potrebbe semplicemente dire di essersi trovati male senza dover sempre generalizzare e drammatizzare?
lele spero che il plurale sia generico e non rivolto anche a me, perchè la penso esattamente come te!
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

guarda.. non avevamo dubbi!
che intendi?
il forum è utile..
usiamolo per cio che è stato fatto...(senza polemiche..grazie a tutti)
ciao speriamo bene
circa l'utilità del forum non ci sono dubbi, ma credo sia impossibile non polemizzare, ci sono centinaia di teste diverse e il bello è soprattutto questo (almeno a mio avviso)..facci sapere come andrà a finire e se l'incaricato della natuzzi riuscirà a risolverti il problema, almeno in parte.. :wink:
buona giornata
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

alexor ha scritto:ragazzi a tutti un buon di..
il forum è cosa nn dovuta , ma concessa o per lo piu trovata per poter scambiare 4 chiacchere...quindi è solo un grazie che va dato a chi scrive qui e a chi da consigli piu o meno senza interessi..
pero.c'e anche un però..
ho un problema espoto..
qui ne è venuta fuori una battaglia personale di marchi , venditorei ecc ecc
nn me ne frega nula della natuzzi della chatex dax o di altri..
il mio , mio divan natuzzi fa schifo letteralmente, per meglio dire , secondo i miei standar di qualita attesi/percepiti, nn risponde per nulla a cio che mi aspettavo (cosi nn si arrabbiera nessuno), anche se leggendo i vostri post probabailmente questo divano nutzzi bequadro è la cinquecento della natuzzi (ma io all'acquisto nn ho mai fatto problemi di budget, ma questa era l'unica chaise loungue per le mie richieste disponibile.....ripeto meglio 5000 euri soddisfatto che il mio 2700 da buttare..)
evidentemente sono l'unico a nn saper postare le foto..
tuttavia se qualcuno di Voi , gentilmene, mi avesse posto una mail qualsiasi , io le avrei postate . e stamattina , all'incaricato della natuzzi che viene a casa mia , avrei avuto piu argomenti da argomentare...
il forum è utile..
ciao speriamo bene
Se può consolarti, io non sono una venditrice :wink:
Per le foto, puoi mandarmi un mp con la tua mail e poi te le pubblico io, ma solo se riesci a farlo entro oggi, perchè da domani son via per qualche giorno.

alexor ha scritto:tuttavia se qualcuno di Voi , gentilmene, mi avesse posto una mail qualsiasi , io le avrei postate . e stamattina , all'incaricato della natuzzi che viene a casa mia , avrei avuto piu argomenti da argomentare...
il forum è utile..
ciao speriamo bene
facci sapere dell'incaricato ma soprattutto come ti vengono incontro...

riguardo alle foto da postare mi spiace non riuscire adaiutarti.. ma Leelee si è proposta, son curiosa di vederlo questo divano...

p.s.
x ciò che hai scritto..mi trovo d'accordo! il forum serve prima di comprare per chiarirsi le idee chiedendo consigli, ma serve ANCHE a chi ha già comprato ricevendo in casa un prodotto che non corrisponde a ciò che si aspettava. non c'è peggior cosa... anzi, proprio quando NON si è soddisfatti si cercano info maggiori proprio quì....