diavno nuovo :ora cliente soddisfattissimo
#31ciao
Ultima modifica di alexor il 23/03/12 11:45, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
Devi prima pubblicarle su un'altra "piattaforma", tipo picasa, flickr ecc...poi clicchi sulla foto, scegli il comando"visualizza foto", copi il link e lo incolli qui tramite il comando "img".alexor ha scritto:ciao
per favore mi date una mano a postare le foto?
nn so come fare..
grazie
da uno che per vender qualcosa deve ridursi a trovar clienti su un forum...proprio non comprerei mai nulla...sta tranquillo.idelShop.com ha scritto:ahahaha termini tutti i tuoi discorsi così...insomma...credo proprio che i miei soldi non li vedranno mai. non ci siamo
sarai amico di silvia???? scrivete pure negli stessi argomenti!!!
sei un acquirente che sa tutto, che basta che tocca una cosa e capisce subito se fa schifo o s'è la migliore e tutte le aziende che non sopporti non vedranno mai i tuoi soldini..ahahhaha
Sappi che stai un pò perdendo di credibilità!!
ah, quasi dimenticavo,
la prossima volta il materasso acquistalo da noi, ti troverai certamente meglio
rena ha scritto:da uno che per vender qualcosa deve ridursi a trovar clienti su un forum...proprio non comprerei mai nulla...sta tranquillo.idelShop.com ha scritto:ahahaha termini tutti i tuoi discorsi così...insomma...credo proprio che i miei soldi non li vedranno mai. non ci siamo
sarai amico di silvia???? scrivete pure negli stessi argomenti!!!
sei un acquirente che sa tutto, che basta che tocca una cosa e capisce subito se fa schifo o s'è la migliore e tutte le aziende che non sopporti non vedranno mai i tuoi soldini..ahahhaha
Sappi che stai un pò perdendo di credibilità!!
ah, quasi dimenticavo,
la prossima volta il materasso acquistalo da noi, ti troverai certamente meglio
son commerciante anche io...ma c'è stile e stile nel comportarsi.
e se critico e condivido delle impressioni in un forum è proprio per star all'occhio di non farsi fregare ( o almeno di non farsi più fregare se lo si è già stati) da commercianti e ditte che solo perchè hanno un nome pensano che la gente sia pecore che spende e tace.
continui a non andare oltre il tuo naso..il tuo stile è inconfondibile..e poi, non ti scaldare tanto, sorridi, voleva essere solo una provocazione, proprio come la tua!da uno che per vender qualcosa deve ridursi a trovar clienti su un forum...proprio non comprerei mai nulla...sta tranquillo.
son commerciante anche io...ma c'è stile e stile nel comportarsi.
lele spero che il plurale sia generico e non rivolto anche a me, perchè la penso esattamente come te!Io ci credo che l'utente che ha postato il thread possa aver avuto dei problemi, perchè le eccezioni ci sono sempre, allo stesso modo voi "dovreste" credere quando dico che sono molto soddsfatta del mio acquisto. Questo per dire che se due esperienze così diverse sono riportate in merito alla stessa azienda, allora il problema non è Natuzzi in quanto Natuzzi (che mi pare il maledestro tentativo che state cercando di far passare).
Non si potrebbe semplicemente dire di essersi trovati male senza dover sempre generalizzare e drammatizzare?
guarda.. non avevamo dubbi!idelShop.com ha scritto:
lele spero che il plurale sia generico e non rivolto anche a me, perchè la penso esattamente come te!
naaaaa questa poi.Peppezi ha scritto:Non avevamo? Pluralia maiestatis o lapsus?
che intendi?guarda.. non avevamo dubbi!
circa l'utilità del forum non ci sono dubbi, ma credo sia impossibile non polemizzare, ci sono centinaia di teste diverse e il bello è soprattutto questo (almeno a mio avviso)..facci sapere come andrà a finire e se l'incaricato della natuzzi riuscirà a risolverti il problema, almeno in parte..il forum è utile..
usiamolo per cio che è stato fatto...(senza polemiche..grazie a tutti)
ciao speriamo bene
Se può consolarti, io non sono una venditricealexor ha scritto:ragazzi a tutti un buon di..
il forum è cosa nn dovuta , ma concessa o per lo piu trovata per poter scambiare 4 chiacchere...quindi è solo un grazie che va dato a chi scrive qui e a chi da consigli piu o meno senza interessi..
pero.c'e anche un però..
ho un problema espoto..
qui ne è venuta fuori una battaglia personale di marchi , venditorei ecc ecc
nn me ne frega nula della natuzzi della chatex dax o di altri..
il mio , mio divan natuzzi fa schifo letteralmente, per meglio dire , secondo i miei standar di qualita attesi/percepiti, nn risponde per nulla a cio che mi aspettavo (cosi nn si arrabbiera nessuno), anche se leggendo i vostri post probabailmente questo divano nutzzi bequadro è la cinquecento della natuzzi (ma io all'acquisto nn ho mai fatto problemi di budget, ma questa era l'unica chaise loungue per le mie richieste disponibile.....ripeto meglio 5000 euri soddisfatto che il mio 2700 da buttare..)
evidentemente sono l'unico a nn saper postare le foto..
tuttavia se qualcuno di Voi , gentilmene, mi avesse posto una mail qualsiasi , io le avrei postate . e stamattina , all'incaricato della natuzzi che viene a casa mia , avrei avuto piu argomenti da argomentare...
il forum è utile..
ciao speriamo bene
facci sapere dell'incaricato ma soprattutto come ti vengono incontro...alexor ha scritto:tuttavia se qualcuno di Voi , gentilmene, mi avesse posto una mail qualsiasi , io le avrei postate . e stamattina , all'incaricato della natuzzi che viene a casa mia , avrei avuto piu argomenti da argomentare...
il forum è utile..
ciao speriamo bene
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”