"sulle tavole, sapientemente allestite con fiori e candele, stile e gusto si fondono"

Mi hanno allietato la giornata

Moderatore: Steve1973
Cla' ha scritto:Saranno anche piccolezze semantiche ma, diamine, come fai a scrivere che
"sulle tavole, sapientemente allestite con fiori e candele, stile e gusto si fondono"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno allietato la giornata
non c'è errore, è l'associazione delle candele nella stessa frase con fondono....etamina ha scritto:Cla' ha scritto:Saranno anche piccolezze semantiche ma, diamine, come fai a scrivere che
"sulle tavole, sapientemente allestite con fiori e candele, stile e gusto si fondono"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno allietato la giornata![]()
non ho capito l'errore...mi illumini?
aleale ha scritto:non c'è errore, è l'associazione delle candele nella stessa frase con fondono....etamina ha scritto:Cla' ha scritto:Saranno anche piccolezze semantiche ma, diamine, come fai a scrivere che
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno allietato la giornata![]()
non ho capito l'errore...mi illumini?
etamina ha scritto:![]()
![]()
oddio..TU che mi spieghi????
![]()
![]()
cmq grazie...io ero convinta che clà intendesse puntuallizzare un errore sulla coniugazione dei verbi e non ne andavo fuori
non mi lascio andare a commenti... tutti quelli che mi son venuti in mente non son consoni......c'è una stampa della faccia Mona Lisa . Credo sia Pop Art....credo!!Qualcuno la conosce!!?
Sapete dove trovarla!!? Grazie Grazie
lunapiena2 ha scritto:bradipa66 ha scritto:non mi lascio andare a commenti... tutti quelli che mi son venuti in mente non son consoni......c'è una stampa della faccia Mona Lisa . Credo sia Pop Art....credo!!Qualcuno la conosce!!?
Sapete dove trovarla!!? Grazie Grazie![]()
![]()
![]()
ma dove li trovate questi orrori!??!?!?!!?
ottimo per un veneto
eh, ma l'ha scritto in inglese!myfriend ha scritto:bradipa66 ha scritto:non mi lascio andare a commenti... tutti quelli che mi son venuti in mente non son consoni......c'è una stampa della faccia Mona Lisa . Credo sia Pop Art....credo!!Qualcuno la conosce!!?
Sapete dove trovarla!!? Grazie Grazie![]()
Ed è addirittura nel titolo del thread
sulla morbidità o meno della seduta...
Che poi se cerchi la parola morbidità escono ben tre postSteve1973 ha scritto:Ahi... ahi.... beccata!!!![]()
![]()
![]()
Ma non quello che quotava il Mod.AleBi ha scritto:Che poi se cerchi la parola morbidità escono ben tre postSteve1973 ha scritto:Ahi... ahi.... beccata!!!![]()
![]()
![]()
Voce del verbo??... con la neve un po' sono departite
fra l'altro è interessante la descrizione del processo, mi ricorda gg nei suoi giorni miglioriposso anche decidere di cambiarmi le scarpe da impiedi