Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

Cla' ha scritto:Saranno anche piccolezze semantiche ma, diamine, come fai a scrivere che
"sulle tavole, sapientemente allestite con fiori e candele, stile e gusto si fondono" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi hanno allietato la giornata :lol:
:oops: :oops: non ho capito l'errore...mi illumini?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
Cla' ha scritto:Saranno anche piccolezze semantiche ma, diamine, come fai a scrivere che
"sulle tavole, sapientemente allestite con fiori e candele, stile e gusto si fondono" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi hanno allietato la giornata :lol:
:oops: :oops: non ho capito l'errore...mi illumini?
non c'è errore, è l'associazione delle candele nella stessa frase con fondono....
:shock: :shock: :shock: oddio..TU che mi spieghi???? :shock: :shock:
cmq grazie :wink: ...io ero convinta che clà intendesse puntualizzare un errore sulla coniugazione dei verbi e non ne andavo fuori :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

...c'è una stampa della faccia Mona Lisa . Credo sia Pop Art....credo!!Qualcuno la conosce!!?

Sapete dove trovarla!!? Grazie Grazie
non mi lascio andare a commenti... tutti quelli che mi son venuti in mente non son consoni... :mrgreen: :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

lunapiena2 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
...c'è una stampa della faccia Mona Lisa . Credo sia Pop Art....credo!!Qualcuno la conosce!!?

non mi lascio andare a commenti... tutti quelli che mi son venuti in mente non son consoni... :mrgreen: :roll:

:shock: :shock: :shock: ma dove li trovate questi orrori!??!?!?!!?

ottimo per un veneto :wink:
:D Ed è addirittura nel titolo del thread
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

:D Ed è addirittura nel titolo del thread
eh, ma l'ha scritto in inglese! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

AleBi ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ahi... ahi.... beccata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sulla morbidità o meno della seduta...
8)
Che poi se cerchi la parola morbidità escono ben tre post :lol:
Ma non quello che quotava il Mod. :D
:wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

posso anche decidere di cambiarmi le scarpe da impiedi
fra l'altro è interessante la descrizione del processo, mi ricorda gg nei suoi giorni migliori
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani