Sei bravissima nei rendering complimenti!!

non vedo l'ora di vedere realizzati alcuni dei tuoi progetti

Grazie cara!Yuri ha scritto:Ce n'è di lavoro da fare ma verrà una bellissima casa!!!
Sei bravissima nei rendering complimenti!!![]()
non vedo l'ora di vedere realizzati alcuni dei tuoi progetti
LadyDar ha scritto:Eta non vedo le foto perchè ho problemi di connessione e se solo provo a caricare un immagine mi viene fuori il braccino dallo schermo e mi manda a quel paese:P
Però posso dirti che capisco tutto benissimo, sopratutto quando sottolinei beata ignoranza di chi non è del mestiere!!! Marito architetto e suocero ingegnere tutto fare in pensione. Il Sir ci ha lasciato un 10 anni di vita in quella costruzione, seguendola passo passo, correggendo gli errori, arrabbiandosi di continuo per ritardi e altro. Il suocero la presenza fissa per controllare e per fare i lavoretti di rifinitura. Si sono fatti e si stanno facendo un discreto mazzo, anche se bhe voi proprio ci mettete le "mani" in tutti i sensi! Non ti dare scadenze perchè non saranno quellema in fondo avrai una cosa TUA, fatta come si deve e vista nascere mattone su mattone. Una soddisfazione senza paragoni.
Il Sir ha però detto che da zero e così complessa lo rifarebbe solo come lavoro ben pagato:P
Ah in bocca al lupo?! W il lupo!!! (piccini già sono in estizione)
FORZAAAA, appena la vodafone si degna di ripristinare le linee mi butto sulle foto, ho visto la struttura e fate benissimo a mantenere pietre vecchie e altro:)
etamina ha scritto:LadyDar ha scritto: Ho già in mente di creare un album fotografico con tutte le fasi dei lavori, tipo quello dei matrimoni, da appoggiare su una colonnina magari in sala da pranzo, cosicchè un domani gli ospiti possano ridere con me e delle mie foto imbacuccata in tuta da lavoro e sporca di cemento ....Eto sono già abituati a vederlo così![]()
allora aspetto che la linea si ripristini per sapere cosa ne pensi delgi aggiornamenti!! Un bacione!! (anche alla Bulla ovviamente)
Grazie di essere passata tesoruccio!!DIERRE ha scritto:Mi ero ripromessa di guardare come andavano i lavori da te ed eccomi.
Avete fatto già un lavorone![]()
bravissimi!!Nonostante io a vedere le cose incostruzione ci capisca pochino.
Mi ricordo bene com'era quando la vidi.
Mi unisco al corale augurio di tenervi ben saldi per tutti i problemi che si presenteranno i soldi che serviranno etc. e sono certa che alla fine.....pazienza ci vuole pazienza eh
...la casa sarà anche meglio di quanto sognate.
![]()
(magari fra un' annetto si fa altro raduno lì e la vediamo quasi pronta)
Grazie cara!oltre_mente ha scritto:Eta su coraggio...hai ragione il lavoro che state facendo è immane, la vostra è un vero e proprio recupero altro che ristrutturazione ma vedrai che la soddisfazione finale sarà tanta...già a vedere le prime foto con le macerie per poi vedere il getto del solaio dà grande felicità...i vostri progetti prendono forma e sta venendo davvero una casa unica. Complimenti anche ad Eto per le sue idee di recupero![]()
Forza l'inverno sta finendo e con la primavera avrete modo di velocizzare un po' i lavori...mi sembra che il peggio (demolizioni e ricostruzioni) sia terminato o giù di lì...dai dai dai
Zawa ha scritto:Nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
mi sembra di rivedere i lavori di casa mia.....era il lontano 2005...![]()
cmq....goditela.
viviti ogni mattone....ogni pietra...ogni sacchetto di cemento.
è qualcosa di indescrivibile .
Il progetto è meraviglioso.
è casa TUA in ogni particolare....
sarà qualcosa di unico e avrete una soddisfazione immensa
LadyDar ha scritto:Santa connessione ho visto le foto!!!poi scorrendo, è bello vedere i cambiamenti no? calpestare il massetto invece delle macerie. Bravi!!!
P.s. Dai un bacio ai cuccioli senza pelo da parte mia:))))
urcaZawa ha scritto:è che erano gli stessi lavori + o meno....
rinforzo fondazioni.....solai...demolizione interni...tetto...
inn + voi avete usato il bobcat per scavare.....noi pala e piccone.
anzi....mio padre, sant'uomo, da solo.....perchè io in quel periodo ero indaffaratissima all'univ.
e cmq....di case da me ce n'erano due, una da ricostruire, che ha rallentato i lavori della mia parte![]()
cmq, converrai con me....che a farsela da soli c'è + gusto.
Mouse44 ha scritto:tanto anche se pianifichi tutto nei minimi dettagli una volta che ci andrai a vivere ci sarà qualcosa che ti farà dire "dovevo farla in un altro modo"
![]()
che 'starda che sono!!!![]()
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”