Re: Cucina Scic - Render rosa

difra64 ha scritto:ma per quando torna steve ricominciamo a parlare dell'argomento principale del topic...
cosa era?
ah sì la cucina scic rosa :mrgreen:

CUCINA ROSA CUCINA ROSA cucina rosa cucina rosa

ecco, ho assolto al mio dovere per restare IN :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mouse44 ha scritto:A proposito, lo sapete che prima o poi Steve ci sposta in off topics, sì?
Ah sì?? :roll:
E perché soltanto ora?? Non poteva farlo prima?
Ma si rischia una caduta libera degli incassi SCIC, giusto Fabietty?
:mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

bradipa66 ha scritto:
aleale ha scritto:
bradipa66 ha scritto: eh ma com'è che tu non sei tecnologggico?
perchè non m'interessa esserlo, non ci capisco molto, quando ho comprato la macchina con il viva voce bluetooth, ho chiesto cosa fosse, il venditore è rimasto zitto 15 secondi e si è girato verso Vero ed ha continuato a spiegare a lei.... :lol:
ahahahah ma allora sei davvero il tonto di casa............. :mrgreen:
vabbè, so' villana, lo so, ok???

cmq anche io non son tecnologica affatto, e non (solo) per l'età ma per prigrizia (son bradipa o no?): immagino che con molta buona volontà apprezzerei il contributo che certi aggeggi potrebbero dare alla mia vita...quando mi applico ci capisco pure, e poi a casa ho già marito e figli che provvedono (mio marito è il tipo che adddoooraaaaa tutte le robe nuove, mi ha anche regalato l'iphone che giace scarico in borsa)
non sei villana è la verità!!!

povero iphone, caricalo!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Non ci sono più i computer in palosanto di una volta ...... :(
Quelli nuovi tutto in scadente truciolare, laccato con pericolosissime vernici RAL :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

a proposito, volevo farvi gli auguri di Pasqua, ma questo non ho osato metterlo nell'altro topic ...

:wink:
Immagine
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

grazie degli auguri bra' :mrgreen:

My: e le guide? cosa mi dici delle guide?
e il mouse? (non LA mouse) IL mouse? di che materiale?
granito?

scusate cercando una cappa per kiwina (da proporle) mi sono imbattuta in questa di Gaetano Pesce per Elica
da qualche parte DOVEVO METTERLA!!!! :mrgreen:

qui, in questo incredibile topic non credo sfiguri :mrgreen:
siete contenti?
Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

no comment
sfigura anche qui, secondo me

@Difra, quando ho cominciato ad usare il pc il mouse non c'era ancora, o meglio, non era nell'uso comune :wink:

Il granito no perché più freddo della kerlite, potrei congelarmi, vedi un po' qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&start=15

Un mouse in vetro sintetico? E se poi emana pericolose radiazioni?
No, guarda, per andare sul sicuro meglio legno di rovere.
Ecosostenibilità, qualità, affidabilità, durevolezza, design. Cosa vuoi di più? 8)

Per le guide, mi pareva fossimo tutti d'accordo sul palosanto. Poi è anche Pasqua, non dovrebbe essere difficile reperirlo. L'importante è mantenere la giusta ....ehm ....distanza. :mrgreen:
Almeno 65 cm. Altrimenti tocca rileggere tutto il libretto di istruzioni sull'e-book, per chi lo ha.

Invece da quella tua cappa postata temo che 65 metri non bastino :? :lol:

myfriend ha scritto:Non ci sono più i computer in palosanto di una volta ...... :(
Quelli nuovi tutto in scadente truciolare, laccato con pericolosissime vernici RAL :roll:
e qui hai torto... non ti applichi a sufficienza, mia cara..
Immagine

io ho iniziato nel 1988
con un mac :mrgreen:
il primo amore non si scorda mai....
ma non c'è una faccina con i cuoricini?

per il mouse direi legno di bamboo
ha un bassissimo impatto ambientale cresce velocemente ed è molto resistente
si piega ma non si spezza :lol:
Ultima modifica di difra64 il 06/04/12 15:25, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Nooooo, bradipina, cancella tutto subito!! :lol:
Sia mai che legga qualcuno-che-so-io!

myfriend ha scritto:Nooooo, bradipina, cancella tutto subito!! :lol:
Sia mai che legga qualcuno-che-so-io!

dici??? vabbè, se ne farà una ragione... del resto, mi chiedevo, ma non sarà pericoloso 'sto legno vicino a prese e circuiti??? va bene essere ecologisti, ma la sicurezza dove la mettiamo?