difra64 ha scritto:ma per quando torna steve ricominciamo a parlare dell'argomento principale del topic...
cosa era?
ah sì la cucina scic rosa![]()
CUCINA ROSA CUCINA ROSA cucina rosa cucina rosa
ecco, ho assolto al mio dovere per restare IN

difra64 ha scritto:ma per quando torna steve ricominciamo a parlare dell'argomento principale del topic...
cosa era?
ah sì la cucina scic rosa![]()
Ah sì??Mouse44 ha scritto:A proposito, lo sapete che prima o poi Steve ci sposta in off topics, sì?
non sei villana è la verità!!!bradipa66 ha scritto:ahahahah ma allora sei davvero il tonto di casa.............aleale ha scritto:perchè non m'interessa esserlo, non ci capisco molto, quando ho comprato la macchina con il viva voce bluetooth, ho chiesto cosa fosse, il venditore è rimasto zitto 15 secondi e si è girato verso Vero ed ha continuato a spiegare a lei....bradipa66 ha scritto: eh ma com'è che tu non sei tecnologggico?![]()
vabbè, so' villana, lo so, ok???
cmq anche io non son tecnologica affatto, e non (solo) per l'età ma per prigrizia (son bradipa o no?): immagino che con molta buona volontà apprezzerei il contributo che certi aggeggi potrebbero dare alla mia vita...quando mi applico ci capisco pure, e poi a casa ho già marito e figli che provvedono (mio marito è il tipo che adddoooraaaaa tutte le robe nuove, mi ha anche regalato l'iphone che giace scarico in borsa)
e qui hai torto... non ti applichi a sufficienza, mia cara..myfriend ha scritto:Non ci sono più i computer in palosanto di una volta ......![]()
Quelli nuovi tutto in scadente truciolare, laccato con pericolosissime vernici RAL
la sto cercando... ma quella di pesce mi ha destabilizzatokiwina ha scritto:Difraaaaa, la cappa!!!!!![]()
![]()
myfriend ha scritto:Nooooo, bradipina, cancella tutto subito!!![]()
Sia mai che legga qualcuno-che-so-io!