uhm... non ho capito perchè non potrei proporla IO una cosa del genere...difra64 ha scritto:
l'avevo capito sui colori (e letto, anche, guarda un po') figurati se proponi una cosa del genere TU ai tuoi genitori

Moderatore: Steve1973
uhm... non ho capito perchè non potrei proporla IO una cosa del genere...difra64 ha scritto:
l'avevo capito sui colori (e letto, anche, guarda un po') figurati se proponi una cosa del genere TU ai tuoi genitori
una cucina fucsia e giallo? (parlo di colori non di disposizione)lariosto77 ha scritto:uhm... non ho capito perchè non potrei proporla IO una cosa del genere...difra64 ha scritto:
nono... tu parli di pregiudizi quando scrivo che non leggi a proposito di quando scrivo che le colonne saranno o 2 o 3 e tu rispondi "ci avrei aggiunto una colonna ma vabbè". o non leggi o fai finta di non leggere... o mi sfugge qualcosa?!difra64 ha scritto:una cucina fucsia e giallo? (parlo di colori non di disposizione)lariosto77 ha scritto:uhm... non ho capito perchè non potrei proporla IO una cosa del genere...difra64 ha scritto:
ai tuoi genitori...![]()
ma se mi sbaglio, ben venga...
myfriend ha scritto:Che si fa qui? Si bisticcia?![]()
Lariosto, son contenta che i tuoi abbiano deciso! Tutto sommato hanno fatto presto, dai![]()
Ma pure la marca/modello/negozio ecc. ecc. ?
Approposito, ma tu .....niente vacanze?
lariosto77 ha scritto:glie ne frega un pacs a nessuno di questa cucina insomma...
ok... dichiaro ufficialmente la chiusura del topic per fallimento!myfriend ha scritto:lariosto77 ha scritto:glie ne frega un pacs a nessuno di questa cucina insomma...![]()
![]()
No, infatti, ci interessa di più il proprietario del topic!
Aspetta!Aspetta!Non chiudere!lariosto77 ha scritto:la disposizione è decisa (salvo ripensamenti)!
due/tre colonne di là! e il resto della cucina di qua!
hanno deciso quello che gli avevo suggerito io! e mo so cavoli miei se va male qualcosa...![]()
ciao quik!quiklip ha scritto:ciao Lari,
ma le ante sono dogate?
Secondo me così tutto legno è un po' troppo ... legnosa![]()
Però sai che io ho il gusto che ho quindi fidati poco dei miei consigli!!