Re: casa bimbi
#393Non posso che confermare tutti i complimenti 
La vista toglie veramente il fiato e la ristrutturazione la valorizza tantissimo, bravissimi!

La vista toglie veramente il fiato e la ristrutturazione la valorizza tantissimo, bravissimi!
#395Grazie per la pw! che lavorone avete fatto! Tutto molto elegante e curato complimenti!

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#397Grazie mille per la psw..
Beh che dire..molto bella, curata ed elegante..il bagno con quelle luci e quell'atmosfera è stupendo..c'è un aria di pace..soprattutto a veder la vasca!
E poi quella vista dal poggiolo..abitiamo nella stessa provincia..ma che differenza tra il tuo panorama e il mio!! ..io solo campi!
Complimenti ancora!
Beh che dire..molto bella, curata ed elegante..il bagno con quelle luci e quell'atmosfera è stupendo..c'è un aria di pace..soprattutto a veder la vasca!
E poi quella vista dal poggiolo..abitiamo nella stessa provincia..ma che differenza tra il tuo panorama e il mio!! ..io solo campi!

Complimenti ancora!
#398Scusa l'intrusione ma mi piacerebbe poter veder le foto della vostra casa e chiederti se adesso dopo due anni c'e' qualcosa che cambieresti.
ciao
Alessia
ciao
Alessia
#399Ciao, grazie per la pw. Wow, che vista! che invidia! mi unisco al coro de complimenti, davvero tutto molto bello, soprattutto il bagno. Il divano è in pelle? ti trovi bene? ciao
#400ciao cara posso avere la pssword anche io??? grazie in anticipo!
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html
#401wow! complimenti! è davvero una bella casa, accogliente!
e che vistaaaaaaaaaa!!!!!
quelle tende le terrei sempre aperte
e che vistaaaaaaaaaa!!!!!
quelle tende le terrei sempre aperte

#403Ciao posso avere anche io la psw? ho letto i commenti e sono davvero curiosa
grazie

#404Ciao Alessia,alexia.11 ha scritto:Scusa l'intrusione ma mi piacerebbe poter veder le foto della vostra casa e chiederti se adesso dopo due anni c'e' qualcosa che cambieresti.
ciao
Alessia
ma che bella domanda

sicuramente cambierei :
- il pavimento, metterei un bel parquet in tutta la casa (bagno compreso)
- i mobili in cristallo, troppo delicati per la polvere
- i serramenti, li farei in pvc
il resto mi pare ok invece.
ciao e buona giornata a te e a tutto gli altri utenti sempre gentili e carini.