il giorno di Pasqua eravamo dai miei e io ho fatto solo la pastiera...
in generale lui ultimamente si lagna sempre (di solito l'onore spettava ll'altro figlio

Moderatori: Steve1973, samantha.l
si, devo dire che da un po' sono abbastanza buoni...per sicurezza però ne compero sempre solo 1...in genere è una delle verdure che gradisce di più G....loremir77 ha scritto:simo hai trovato i cetrioli buoni?
non vedo l'ora così parto con cous cous freddo + cetrioli + cipolla di tropea + pomodori + 3 kg di basilico.
la mamma ha un fornetto elettrico dove c'è il girarrosto.. c'ha infilzato su pollo, coniglio, piccione e fette di pane e fatto girare ben bene per ore oliando tutto bene con olio e grasso colante dalla carne..minusina ha scritto:Lore cos'è l'arrosto girato?
Stasera mega insalatona e oggi a pranzo spaghetti all'amatriciana e polpette di carne al forno (era la prima volta che le facevo così, erano buone ma un pò asciuttine)
Dai puoi provare, le polpette sono semplici da fareeli_felix ha scritto:Polpette...giusto oggi alla vista delle polpette svedesi ikea mio marito mi ha detto se proviamo a farle con il macinato visto che non le mangia da quando ci siamo sposati!!
figat@ il girarrosto!!chissà che bontà!loremir77 ha scritto:la mamma ha un fornetto elettrico dove c'è il girarrosto.. c'ha infilzato su pollo, coniglio, piccione e fette di pane e fatto girare ben bene per ore oliando tutto bene con olio e grasso colante dalla carne..![]()
noi lo chiamiamo arrosto girato.
buona questa tortaloremir77 ha scritto: tagliatelle ai prugnoli - booooonnnneeeeeeeeee![]()
loro avevano portato il dolce.. una torta di ricotta e cioccolata
oppure prendi le polpette svedesi surgelate all'esselunga e le cacci in forno. Sono buonizzime!eli_felix ha scritto:Polpette...giusto oggi alla vista delle polpette svedesi ikea mio marito mi ha detto se proviamo a farle con il macinato visto che non le mangia da quando ci siamo sposati!!