io ho smesso quando s'è sposato Simon...non ho retto!bubu ha scritto:allora già non me li cagavo più mi sa!Sil70 ha scritto:
Bubu, 87 si!

Moderatore: Steve1973
io ho smesso quando s'è sposato Simon...non ho retto!bubu ha scritto:allora già non me li cagavo più mi sa!Sil70 ha scritto:
Bubu, 87 si!
simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:occhio, che prima o poi si recupera!simo19691 ha scritto:io ho avuto un'adolescenza quasi da santa....
sarà che a 12 anni già sembravo una donna e le attenzioni maschili mi imbarazzavano e infastidivano (spesso da ragazzi + che ventenni)...non ero pronta...
per questo forse sono rimasta molto in disparte per un bel po'...e poi a 18 anni ero già insieme a mio marito![]()
io invece da questo capisco quanto è più giovane di meloremir77 ha scritto:ecco questo è un motivo + che valido per usare l'ignore.Lightblue ha scritto:Grazie....tutto spontaneoSil70 ha scritto:Light...che bell'intervento!![]()
per la dipendenza delle amiche, penso fosse una cosa comune...pure noi sembravamo fotocopiate!![]()
![]()
non era tanto il volersi assomigliare...quanto il mio voler avere a tutti i costi un appoggio e voler essere presente in ogni situazione..odiavo sentirmi esclusa...eppure non ero una che dormiva...ho sempre detto la mia!
vogliamo parlare di Gigi D Alessio e di quanto lo adoravo fino a 4/5 anni fa....dei backstreet boys..dei thake that....delle space girls di cui avevo un diario ricco d immagini...
esatto...Sil70 ha scritto:io ho smesso quando s'è sposato Simon...non ho retto!bubu ha scritto:allora già non me li cagavo più mi sa!Sil70 ha scritto:
Bubu, 87 si!![]()
![]()
Lightblue ha scritto:Bizzy ha scritto:uh...una cosa di cui mi vergogno tremendamente sono le limonate con lo spigolo dell'armadio![]()
![]()
i diari e i baci all armadio...![]()
ancora ne conservo qualcuno
sam eri bella anche vestita da dixan
samantha.l ha scritto:Lightblue ha scritto:Bizzy ha scritto:uh...una cosa di cui mi vergogno tremendamente sono le limonate con lo spigolo dell'armadio![]()
![]()
i diari e i baci all armadio...![]()
ancora ne conservo qualcuno
sam eri bella anche vestita da dixan
ma tesoooooro grazieeee .
nel tuo racconto mi ci ritrovo tantissimo anche io dipendenza da amiche, poi un pò come nei telefilm americani l'importanza di essere nel "gruppo giusto" e le storielle da una settimana e via, fortuna che è arrivato G. a farmi mettere la testa a posto
che c'aveva questa più di noi?!?!??!bubu ha scritto:esatto...Sil70 ha scritto: io ho smesso quando s'è sposato Simon...non ho retto!![]()
![]()
lunapiena2 ha scritto:quello che ho pensato anch'ioSil70 ha scritto:Eta...tutto fumo e niente arrosto, insomma!![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto: che c'aveva questa più di noi?!?!??!![]()
![]()
gira sta voce....bubu ha scritto: ma davvero noi si sbavava per codesto elemento?![]()
![]()
![]()
Bizzy ha scritto:beh che c'è? ci amavamo!!!!bubu ha scritto:Bizzy ha scritto:uh...una cosa di cui mi vergogno tremendamente sono le limonate con lo spigolo dell'armadio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
armadio battente...brutto storia, va con tutti!samantha.l ha scritto:Bizzy ha scritto:
beh che c'è? ci amavamo!!!!
![]()
![]()
![]()
un amore ostacolato da tutti
![]()
![]()