Re: Amarcord...

bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Bubu, 87 si! :D
allora già non me li cagavo più mi sa! :lol:
io ho smesso quando s'è sposato Simon...non ho retto! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ho avuto un'adolescenza quasi da santa....

sarà che a 12 anni già sembravo una donna e le attenzioni maschili mi imbarazzavano e infastidivano (spesso da ragazzi + che ventenni)...non ero pronta...

per questo forse sono rimasta molto in disparte per un bel po'...e poi a 18 anni ero già insieme a mio marito :roll:
occhio, che prima o poi si recupera! :lol: :lol:
:?
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:Light...che bell'intervento! :D
per la dipendenza delle amiche, penso fosse una cosa comune...pure noi sembravamo fotocopiate! :lol: :lol:
Grazie....tutto spontaneo :mrgreen:

non era tanto il volersi assomigliare...quanto il mio voler avere a tutti i costi un appoggio e voler essere presente in ogni situazione..odiavo sentirmi esclusa...eppure non ero una che dormiva...ho sempre detto la mia!

vogliamo parlare di Gigi D Alessio e di quanto lo adoravo fino a 4/5 anni fa....dei backstreet boys..dei thake that....delle space girls di cui avevo un diario ricco d immagini... :lol:
ecco questo è un motivo + che valido per usare l'ignore. :mrgreen:
io invece da questo capisco quanto è più giovane di me :?
Simona

Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Bubu, 87 si! :D
allora già non me li cagavo più mi sa! :lol:
io ho smesso quando s'è sposato Simon...non ho retto! :cry: :cry: :cry:
esatto... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:
Bizzy ha scritto:uh...una cosa di cui mi vergogno tremendamente sono le limonate con lo spigolo dell'armadio :oops: :lol: :oops:

i diari e i baci all armadio... :lol:

ancora ne conservo qualcuno :mrgreen:

sam eri bella anche vestita da dixan :lol:

ma tesoooooro grazieeee .

nel tuo racconto mi ci ritrovo tantissimo anche io dipendenza da amiche, poi un pò come nei telefilm americani l'importanza di essere nel "gruppo giusto" e le storielle da una settimana e via, fortuna che è arrivato G. a farmi mettere la testa a posto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Eta...tutto fumo e niente arrosto, insomma! :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Bizzy ha scritto:uh...una cosa di cui mi vergogno tremendamente sono le limonate con lo spigolo dell'armadio :oops: :lol: :oops:

i diari e i baci all armadio... :lol:

ancora ne conservo qualcuno :mrgreen:

sam eri bella anche vestita da dixan :lol:

ma tesoooooro grazieeee .

nel tuo racconto mi ci ritrovo tantissimo anche io dipendenza da amiche, poi un pò come nei telefilm americani l'importanza di essere nel "gruppo giusto" e le storielle da una settimana e via, fortuna che è arrivato G. a farmi mettere la testa a posto :mrgreen:

io posso dire che A m ha davvero salvato :| :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto: io ho smesso quando s'è sposato Simon...non ho retto! :cry: :cry: :cry:
esatto... :evil:
che c'aveva questa più di noi?!?!??! :evil: :evil:
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Eta...tutto fumo e niente arrosto, insomma! :lol: :lol: :mrgreen:
quello che ho pensato anch'io :mrgreen: :wink:
:lol: esattamente :lol: :lol:
e fortunatamente ero talmente svampita che non sono mai girate voci strane su di me...dopo un po' lo sapevano tutti che non nascondevo nulla di sordido ma che ero semplicemente un'oca appariscente :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

vabbè, pure lui non è più così! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto: che c'aveva questa più di noi?!?!??! :evil: :evil:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma davvero noi si sbavava per codesto elemento? :roll: :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: ma davvero noi si sbavava per codesto elemento? :roll: :roll: :lol: :lol:
gira sta voce.... :roll: :roll: :lol:

miiiiiii, John Taylor! :shock:
Immagine
qua non c'era proprio nulla da fare!
Ultima modifica di Sil70 il 20/04/12 11:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh che c'è? ci amavamo!!!!

:mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: un amore ostacolato da tutti :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Bizzy ha scritto:
beh che c'è? ci amavamo!!!!

:mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: un amore ostacolato da tutti :lol: :lol: :lol:
armadio battente...brutto storia, va con tutti! :lol: :lol:
Immagine

Che TopiC FIGO!!!! :P

Io son stata adolescente fra gli '80 ei '90....
Mamma mia come andavo in giro vestita :mrgreen:
Ho ritrovato una foto della mia Cresima, era il 1989...roba da far accapponare la pelle!
Gonna lunga a pieghe nera, camicia di seta color albicocca con sopra un gilet nero di tela aida ricamato dalla mi mamma :shock: e sotto alla camicia un bel body di pizzo bianco con il mezzo collo che si intravedeva dal collo della camicia :shock:
ORRORE!!!!!
Tutta colpa della mother che tentava di preservarmi dalle orride mode del periodo :mrgreen: e mi faceva cucire i vestiti dalla sarta!

Caratterialmente son cambiata moooooltissimo....son sempre stata la figlia perfetta (agli occhi degli altri, ovviamente), quella casa e chiesa, che non esce e non frequenta cattive compagnie, che va bene a scuola e aiuta in casa...un po' succube del volere dei miei genitori...
Poi verso la fine del liceo ho vissuto quello che io chiamo il periodo del dopolavoroferroviario 8) :lol:
Con le mie amiche del liceo ne abbiamo combinate di quelle nere, cose che ora mi fan venire i bordoni!!!
E come la Loremira il periodo stupido me lo ricordo benissimo!!! G. sostiene di avermi salvato dalla perdizione :lol: :lol: :lol:

il mio idolo musicale era Eros Ramazzotti...il primo concerto della mia vita è stato il suo....Firenze, 1992 :oops: