E se ti mettono il frigo free standing Smeg vicino alla finestra??

Moderatore: Steve1973
lo butto giù direttamente!quiklip ha scritto:Uhhh... qui si va di isola!!
E se ti mettono il frigo free standing Smeg vicino alla finestra??
ho cambiato con un ragazzo... all'inizio erano solo ragazze!cla56 ha scritto:Eeeeeee Lari Lari.......tu sei malato![]()
![]()
![]()
![]()
cla56
ciao Enza,vinc81 ha scritto:Ciao Lariosto.. scusa se non mi rileggo tutto... ho dato uno sguardo veloce alle ultime pagine...
devo dire che l'ultima soluzione non mi entusiasma molto soprattutto il fatto che mi sembra che ci sia un piano snack da dove però chi è seduto da le spalle alla finestra cosa che non mi piace molto, e poi chi cucina e deve portare qualcosa al forno deve circumnavigare l'isola...
io pensavo... non so se avete già vagliato questa idea....
nella parete da 320 una composizione con due colonne ai lati da 60 cm (una frigo e una forno) nei restanti 2 metri metterei basi e pensili - o con una cappa enorme e sotto piano cottura - o lavello e pensili normali sopra
poi metterei parallela -o l'isola di 210 cm... con il lavello o piano cottura... a seconda delle preferenze...
- o un'isola di 180 cm sempre con lavello o piano cottura.. e un piano snack ribassato sul lato corto che continua sul lato lungo... con le sedie
non so se ho spiegato bene...
Enza
annsca ha scritto:però...i tuoi genitori sono veramente giovanili
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte , ma veramente stanno prendendo in considerazione quella soluzione ?
ora penso di aver capito! allora gli allacciamenti sono sulla parete da 320 ma si possono spostare.vinc81 ha scritto:ciao lariosto!
l'isola io l'appoggerei al muro..
ma gli allacci sono sulla parete da 320? o anche nell'altra perchè in questo caso appoggiando l'isola al muro potresti usare l'allaccio... credo
Enza
Buttare giù il murolariosto77 ha scritto:a me piace anche così! ma bisogna sentire mia mamma, le sue abitudini ecc ecc... cmq riferirò anche questa versione e poi sentiamo!
grazie!
edit:
però l'ultima versione con l'isolona l'aveva presa in considerazione perchè era da espo
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmyfriend ha scritto:Buttare giù il murolariosto77 ha scritto:a me piace anche così! ma bisogna sentire mia mamma, le sue abitudini ecc ecc... cmq riferirò anche questa versione e poi sentiamo!
grazie!
edit:
però l'ultima versione con l'isolona l'aveva presa in considerazione perchè era da espo
Se il target cucina è alto, spenderebbe meno.
E' solo un lavoro un po' (molto) faticoso. Ma può chiamare a raccolta le risorse familiari
.... metti anche la piantina!lariosto77 ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmyfriend ha scritto:Buttare giù il murolariosto77 ha scritto:a me piace anche così! ma bisogna sentire mia mamma, le sue abitudini ecc ecc... cmq riferirò anche questa versione e poi sentiamo!
grazie!
edit:
Se il target cucina è alto, spenderebbe meno.
E' solo un lavoro un po' (molto) faticoso. Ma può chiamare a raccolta le risorse familiari
spero che non leggano mai questo messaggio!![]()
cmq si dovrebbe buttare giù il muro e spostare di posto soggiorno con salotto (che secondo me sarebbe anche più bello!
prometto di ventilargli l'idea dai...