vinc81 ha scritto:Ciao Lariosto.. scusa se non mi rileggo tutto... ho dato uno sguardo veloce alle ultime pagine...
devo dire che l'ultima soluzione non mi entusiasma molto soprattutto il fatto che mi sembra che ci sia un piano snack da dove però chi è seduto da le spalle alla finestra cosa che non mi piace molto, e poi chi cucina e deve portare qualcosa al forno deve circumnavigare l'isola...
io pensavo... non so se avete già vagliato questa idea....
nella parete da 320 una composizione con due colonne ai lati da 60 cm (una frigo e una forno) nei restanti 2 metri metterei basi e pensili - o con una cappa enorme e sotto piano cottura - o lavello e pensili normali sopra
poi metterei parallela -o l'isola di 210 cm... con il lavello o piano cottura... a seconda delle preferenze...
- o un'isola di 180 cm sempre con lavello o piano cottura.. e un piano snack ribassato sul lato corto che continua sul lato lungo... con le sedie
non so se ho spiegato bene...
Enza
ciao Enza,
l'ultima soluzione è stata un momento di pura follia già scaratata come soluzione (credo/spero eheheh)!
La soluzione che proponi tu non mi dispiace per nulla ma non la vedo fattibile in quanto gli allacciamenti sono tutti a muro e non a pavimento. Quindi sia il lavello che il pc dovrebbero restare a parete...
verrebe una cosa delgenere (se non ho capito male):
http://f.cl.ly/items/1D260z2I0I2s0R2f2h ... .28.11.png
l'hanno presa in considerazione ma l'hanno scartata come soluzione (la cucina era da espo) (credo almeno... non so di preciso ma penso di si).