Re: poltrona relax

ancora no, in verità ...nel frattempo la povera poltrona ikea che abbiamo sta letteralmente cadendo a pezzi...temo un botto da un momento all'altro (annsco che si ritrova a popò a terra :lol: ).
Anche tu , alla ricerca di una poltrona ?
Immagine

annsca ha scritto:ancora no, in verità ...nel frattempo la povera poltrona ikea che abbiamo sta letteralmente cadendo a pezzi...temo un botto da un momento all'altro (annsco che si ritrova a popò a terra :lol: ).
mi servirebbe almeno una seduta comoda ... non ho voglia di cercare :roll: . speravo di avere indicazione dalla tua ricerca :mrgreen:

petra18 ha scritto:
annsca ha scritto:ancora no, in verità ...nel frattempo la povera poltrona ikea che abbiamo sta letteralmente cadendo a pezzi...temo un botto da un momento all'altro (annsco che si ritrova a popò a terra :lol: ).
mi servirebbe almeno una seduta comoda ... non ho voglia di cercare :roll: . speravo di avere indicazione dalla tua ricerca :mrgreen:
mmmhhhh ... mi sa che ti toccherà aspettare ancora un pò ...visti i prezzi che girano :? , temo che mi rivolgerò ancora a Ikea :lol: . naturalmente, se trovi qualcosa fammi sapere anche tu :wink:
Immagine

grazie per le segnalazioni :wink: .
la poltrona "matrimoniale" è simpatica come idea ma troppo ingombrante per i miei spazi :? , quella di Zanotta è un pelino caruccia per il mio budget attuale, magari in un futuro lontano :roll: :mrgreen:
Immagine

è stato un giro a vuoto. in esposizione c'erano solo 3 poltrone . i prezzi erano fra i 1500 e i 2000 euro per una poltrona in pelle :twisted:
io vorrei una poltrona comoda con schienale piuttosto alto e poggiapiedi incorporato. non so dove andare... quasi chiamo prima i negozi e chiedo se hanno qualcosa del genere in esposizione.