vi ho accennato già della questione nipoti di Lou?

Moderatore: Steve1973
mi hai rubato le parole di bocca!!!!loremir77 ha scritto:vai attacca col pippone che io sono pettegola dentro.
l'eco è alla 13esima settimana...antopattin ha scritto:vigi, ma quanto sei carina!senti un po' ma quelle immagini ecografiche a che settimana corrispondono? ora non ho sottomano le mie ma mi pare di ricordare che verso la 12ma willyno aveva solo un capoccione tanto e gambe e braccia cortissime
, boh, sarà che il 3d forse rende meglio ma caspita, nelle tue foto c'è un bimbo perfettamente formato, mica il ragnetto che ho visto io!
![]()
vi ho accennato già della questione nipoti di Lou?![]()
![]()
nel caso, basta che mi date il via libera e vi attacco un pippone esagerato
quoto.iladoc ha scritto:Anto...io credo che tuo marito necessiti di un discorsetto....
ohmmamma, sai che non me lo ricordo io?nancy77 ha scritto:Anto io ricordavo il fatto della rosolia/varicella e mi pare che allora la mamma s'era tipo offesa dalla tua reazione?
se non capisce le tue ansie, i tuoi bisogni, le tue paure, le tue necessità, forse è il caso che tu gliele racconti...antopattin ha scritto:ila, mi sei piaciuta, bella concisa!ma in che senso?
questo mi fa piacere!!!antopattin ha scritto:devo anche dire che superati i primi giorni di assestamento in questa nuova dimensione di coppia ritrovata sotto lo stesso tetto lui mi pare decisamente più coinvolto e disponibile.
sicuramente ricordo male ioantopattin ha scritto:ohmmamma, sai che non me lo ricordo io?nancy77 ha scritto:Anto io ricordavo il fatto della rosolia/varicella e mi pare che allora la mamma s'era tipo offesa dalla tua reazione?uhm