Io sono senza fiato, ma continuo a sperare...
Siete costantemente nei miei pensieri! ((((()))))
Re: Mamme e papà 2012
#3543mi collego solo ora, forza forza!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#3544forza piccolina e forza mamma lore............e manda a cagare la gine anche da parte nostra!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#3545spero che possano riaccendersi delle speranze 
spero vivamente che i ginecologi stiano realmente facendo tutto il possibile e non si arrendano fino alla fine
(((lore)))

spero vivamente che i ginecologi stiano realmente facendo tutto il possibile e non si arrendano fino alla fine

(((lore)))
#3547tra un po' vado, spero di riuscire a ricollegarmi quanto prima...
intanto, sempre forza Lore!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
intanto, sempre forza Lore!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3548siamo tutti vicino a te , Lore...non darti per vinta, il cuore della tua piccola batte e questo è l'essenziale
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#3549forza Lore, non mollare!!
un abbraccio forte forte a te e un pensierino altrettanto forte a quella ginecologa così sensibile ed empatica
non so quanto possa servire, ma mia madre al 5 mese di gravidanza ruppe il sacco in alto, con perdite costanti e riposo forzato fino all'8 mese, quando poi sono nata io
non smettere mai di sperare e di lottare!
un abbraccio forte forte a te e un pensierino altrettanto forte a quella ginecologa così sensibile ed empatica

non so quanto possa servire, ma mia madre al 5 mese di gravidanza ruppe il sacco in alto, con perdite costanti e riposo forzato fino all'8 mese, quando poi sono nata io

non smettere mai di sperare e di lottare!
#3551Ho sentito il cuore alleggerirsi!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Daniel!

#3552cavolo! nessuno mi ha avvisata, arrivo qui ed ecco cosa leggo...
sono in un fiume di lacrime, ma l'ultimo messaggio di ila dove dice che il battito è normale mi ha riempito di speranze!!!!
FORZA LORE E FORZA PICCOLINA!!! Una marea di persone vi stringono forte forte per potervi aiutare a superare questo momento difficile!
Lore tieni duro, lo dicevi a manu l'altro giorno e ora lo dico a te
SEI UNA MAMMA FORTISSIMA!!!
Anche mia mamma come quella di Chiaretta è dovuta stare a riposo forzato dall'inizio del 4 mese e a 8 è nata mia sorella!
sono in un fiume di lacrime, ma l'ultimo messaggio di ila dove dice che il battito è normale mi ha riempito di speranze!!!!
FORZA LORE E FORZA PICCOLINA!!! Una marea di persone vi stringono forte forte per potervi aiutare a superare questo momento difficile!
Lore tieni duro, lo dicevi a manu l'altro giorno e ora lo dico a te
SEI UNA MAMMA FORTISSIMA!!!
Anche mia mamma come quella di Chiaretta è dovuta stare a riposo forzato dall'inizio del 4 mese e a 8 è nata mia sorella!
#3553Sono stata fuori ma Bubu e Paprina mi hanno tenuta informata...Lore che dire...ti mando davvero tanti pensieri positive un mare di affetto!
#3555...è passata a vederla un'ostetrica...dice che stanno cercando di farla arrivare a 24 settimane, altrimenti difficilmente la bambina sopravviverebbe...
Speriamo...speriamo...speriamo...
Speriamo...speriamo...speriamo...