Re: Mamme e papà 2012

forza piccolina e forza mamma lore............e manda a cagare la gine anche da parte nostra!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

tra un po' vado, spero di riuscire a ricollegarmi quanto prima...

intanto, sempre forza Lore!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

forza Lore, non mollare!!
un abbraccio forte forte a te e un pensierino altrettanto forte a quella ginecologa così sensibile ed empatica :twisted:

non so quanto possa servire, ma mia madre al 5 mese di gravidanza ruppe il sacco in alto, con perdite costanti e riposo forzato fino all'8 mese, quando poi sono nata io :wink:
non smettere mai di sperare e di lottare!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

cavolo! nessuno mi ha avvisata, arrivo qui ed ecco cosa leggo...
sono in un fiume di lacrime, ma l'ultimo messaggio di ila dove dice che il battito è normale mi ha riempito di speranze!!!!

FORZA LORE E FORZA PICCOLINA!!! Una marea di persone vi stringono forte forte per potervi aiutare a superare questo momento difficile!

Lore tieni duro, lo dicevi a manu l'altro giorno e ora lo dico a te
SEI UNA MAMMA FORTISSIMA!!!

Anche mia mamma come quella di Chiaretta è dovuta stare a riposo forzato dall'inizio del 4 mese e a 8 è nata mia sorella!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine