tu masculo sei , o sbaglio ?

Moderatore: Steve1973
petra18 ha scritto:ciao cieloazzurro. la mia domanda era rivolta a Eli!![]()
tu masculo sei , o sbaglio ?
Arre,ArredaDesign ha scritto:Ho capito cosa intendi, ma resta fermo che un lavoro fatto a regola d'arte non dovrebbe presentare dislivelli.
Credo che la rugosità che si vede nella foto sia voluta, parliamo di un ambiente industriale e la resina è stata sicuramente caricata per offrire maggiore resistenza. Sarà un caso esagerato, ma non credo che in un ambiente residenziale si possa proporre una superficie autolivellante con questo risultato.
Ti faccio vedere un'altra foto dello stesso pavimento con riflesso della luce (in esclusiva web sul forum arredamento.it
Ben venga essere pignoli! Vuol dire realizzare fermamente i propri desideri e pretendere professionalità. L'importante è che hai realizzato un pavimento che vivi bene e sembra proprio di sì
non c'è un modo. Ogni resina ha le sue caratteristiche, come ogni altro materiale. E c'è da considerare che tutti i prodotti ceramici vengono prodotti in ambienti controllati, con strumenti che 'fabbricano' le prestazioni volute (alte pressioni, alte temperature, sotto vuoto, ecc.). Nel mondo delle resine non è così: si lavora in cantiere, nella polvere, nell'umidità e nelle temperature più disparate. Non è possibile, ad oggi, avere un rapporto paritario o similare tra questi prodotti.end_up ha scritto:C'è qualche sistema per rendere una resina meno delicata? Colore, tipo di resina e rifinitura (magari non lucida)? Non dico come un grès ma quasi...
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”