non l'ho mai fatto ma dovresti poterlo fareFabietty ha scritto:Ecco, ho editato correttamente (credo).
Grazie mille a Kia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si cambia il titolo del topic? No sò bòn!
quando sei in edita non ti permette di modificarlo?
non l'ho mai fatto ma dovresti poterlo fareFabietty ha scritto:Ecco, ho editato correttamente (credo).
Grazie mille a Kia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si cambia il titolo del topic? No sò bòn!
LadyDar ha scritto:Grazie per gli apprezzameti alle mie foto:) e tornando al topic visto che hai aggiornato al primo in quanto io ho seguito solo le prime pagine e poi persa le successive 220....La prima scelta è davvero uno spettacolo e in terra ci vedrei LA MIA RESINA, come colore, un grigio spatolato che secondo me con il rosa sta benissimo! Infatti più volte ho pensato di inserire le 4 sedie di cucina color fucsia:)
Come no?Fabietty ha scritto:Il titolo non riesco a cambiarlo...
Ognuno c'ha i suoi problemi!Fabietty ha scritto:@Kia:
Fabietty ha scritto:LadyDar ha scritto:Grazie per gli apprezzameti alle mie foto:) e tornando al topic visto che hai aggiornato al primo in quanto io ho seguito solo le prime pagine e poi persa le successive 220....La prima scelta è davvero uno spettacolo e in terra ci vedrei LA MIA RESINA, come colore, un grigio spatolato che secondo me con il rosa sta benissimo! Infatti più volte ho pensato di inserire le 4 sedie di cucina color fucsia:)
Corro a vedere la tua resina![]()
A me dovendo esprimere un parere piacerebbe spatolata bianco su bianco (dove per bianco intendo il più chiaro possibile), il problema è che la mia compagna non ha mai visto al resina dal vivo e giustamente mantiene delle riserve.
A casa tua starebbero benissimo le Mummy di Edra fuxia, imho![]()
Io ti ho pensata!kiwina ha scritto:Ragazzi, permettetemi un ot: oggi è il nostro grande giorno, alle 16 rogitiamo!!!!! Pensatemi intensamente please!!!!!
Grazie My, che cara!myfriend ha scritto:Io ti ho pensata!kiwina ha scritto:Ragazzi, permettetemi un ot: oggi è il nostro grande giorno, alle 16 rogitiamo!!!!! Pensatemi intensamente please!!!!!![]()
Com'è andata? Com'è arredato lo studio del notaio?
definiamolo così, via...mi dà i nervi anche l'agente però, che avrebbe dovuto controllare meglio al catasto...oltretutto è anche nostro amico. Vabbè...ormai è fatta.myfriend ha scritto:Oh no, il saggio di musica!Che cosa studia la ragazzina?
Però il notaio è stato preciso, invece l'architetto .....però anche il proprietario è un po' .... distratto, va' !