non metterei neppure io un divano in cucina.bayeen ha scritto:scusa, perchè vorresti un divano in cucina?
Almeno fallo in pelle, altrimenti si impregna di odore di fritto e varie.....
No, non farlo.....
non metterei neppure io un divano in cucina.bayeen ha scritto:scusa, perchè vorresti un divano in cucina?
grazie mille Vale..sono contenta che qualcuno la pensi come me...Vale1202 ha scritto:Ada a me piace tanto quest'ultima soluzione, tant'è che è quasi identica a quella che dovrei fare io, però a me la cucina è un po' più piccola 4,90 lato lungo e 3,50 lato corto, su cui sono posizionate anche a me una vetrina da 1,40 e dal lato opposto una porta a scrigno da 1,50, non ti dico quante volte ho disegnato la cucina per arrivare ad una composizione che mi piacesse...ma anche io non voglio rinunciare alla penisola
. Se mi dici come si fà ti mostro il mio disegno in 3d fatto con ikea planner.
Ciao..Monica...il divano è una fissa del mio raga infatti come ho anche detto nei post precedenti posso perfettamente rinunciare!!perchè come dici tu è sempre soggetto ad odori vari....Monica65 ha scritto:non metterei neppure io un divano in cucina.
Almeno fallo in pelle, altrimenti si impregna di odore di fritto e varie.....
No, non farlo.....
addirittura una tristezza????!!!!cla56 ha scritto:Ciao Ada mi pare che ti é stato già detto da qualcuno... ma oggettivamente quel divano messo lì non si può vedere...é di una tristezza infinita![]()
Sostituirlo con 2 poltroncine "intorno"al camino nooo?
cla56
Scusami Ada ma perchè tu dal divano vorresti vedere la cucina o le spalle dei commensali?ada85 ha scritto:addirittura una tristezza????!!!!cla56 ha scritto:Ciao Ada mi pare che ti é stato già detto da qualcuno... ma oggettivamente quel divano messo lì non si può vedere...é di una tristezza infinita![]()
Sostituirlo con 2 poltroncine "intorno"al camino nooo?
cla56![]()
![]()
ma cosa intendi per due poltroncine intorno al camino??
messe di fronte al camino ma con le spalle alla cucina??
Ehm...quotomyfriend ha scritto:Anch'io non ho letto tutto ma quoto Cla!
Non ha molto senso un divano accostato ad un camino che però si può guardare solo da seduti al tavolo.
Neanche un divano che guarda le spalliere delle sedie![]()
Almeno ci fosse la TV, guarderesti quella.
Grazie ale981... grazie per il tuo sostegno!!!ele981 ha scritto:Però mi sembra che almeno un grande risultato sia stato raggiunto, no? La cucina lineare!!
cla56 ha scritto:Quel divano messo lì serve solo per riempire uno spazio oppure per la "pennichella" del dopo pasto!
sicuramente come dici tu non sarà messo subito...in modo da valutare se realmente ci sia bisogno!!ele981 ha scritto:Scherzi a parte, Ada, concordo con gli altri che non sia ben posizionato. Magari puoi cominciare a vivere il tuo ambiente, e poi renderti conto di come completarlo?
l'idea di mettere il frigo a dx è scaturita dal fatto che spostandolo a sx il lavandino veniva sotto la cucina e io non volevo e poi per averlo anche vicino al salotto....magari ho ospiti e devo prendere da bere non mi devo fare 6 metri di cucinakiwina ha scritto:Ehm...quoto
Non capisco onestamente neanche il perchè del frigo a dx...l'avrei messo vicino alle altre colonne x poi proseguire bassa.
Scusa, ma in che senso "sopra" la colonna forno/dispensa?ada85 ha scritto:e poi ancora non si sà la precisa collocazione della tv ma forse verrà messa sopra la colonna forno colonna dispensa..quindi quasi di fronte al divano.![]()
![]()