Re: Mamme e papà 2012

nancy77 ha scritto:Benissimo vigi!!

mannaggia a questo polipetto, ma mi pare di capire che il gine sia stato molto tranquillo al riguardo :wink: (astinenza a parte :| )
mi ha spiegato che se sarà parto naturale, a causa della dilatazione andrà via spontaneamente, altrimenti in genere si riassorbono con l'allattamento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

benissimo, vigi! :D
aspettiamo allora di sapere cosa si nasconde tra le gambine di questo esserino! tu stattene tranquilla per il discorso del polipo, da quanto ho capito non ha nessun rapporto con mini, né con il sacco. mangia tante fibre e idratati a dovere e via così! :wink:

lore, che ci racconti oggi? già passata la manicurista? :D qui gli incrocini sono costanti e l'ottimismo assoluto! un abbraccio caro caro!

ila, tu come stai? sono ansiosa di leggere i tuoi aggiornamenti, sperando che con la nausea vada meglio! smack
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

vigiemme ha scritto:
nancy77 ha scritto:Benissimo vigi!!

mannaggia a questo polipetto, ma mi pare di capire che il gine sia stato molto tranquillo al riguardo :wink: (astinenza a parte :| )
mi ha spiegato che se sarà parto naturale, a causa della dilatazione andrà via spontaneamente, altrimenti in genere si riassorbono con l'allattamento...
capito. ottimo allora.
E aspetteremo ancora un mesetto per scoprire cosa si nasconde tra le gambette del tuo fagiolino :wink:

:arrow: Lore un affettuoso pensiero sempre a te! Immagino che nel fine settimana vedrai il tuo Tommy :wink:
Immagine

Mi sono letta tutte le ultime pagine e tra il grande sollievo provato per Lore e la sua bimba battagliera vglio anche fare un grande abbraccio a Manuela....era davvero un bel po' che non ti leggevop (ed ora ho capito che il motivo era il passaggio tra i topic delle mammine che purtroppo non visito spesso). Fin dai miei primi messaggi nel forum mi sei subitoi piaciuta per il tuo carattere allegro, forte e fantasioso. Non mi ha stupito il fatto che riuscissi a reagire così bene ad una prova tanto dura.... Ti faccio un grandissimo iin bocca al lupo per il futuro con la consapevolezza che questa dura sfida ti avrà fortificato ancora di più e resa ancora più speciale!
Un bacione!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Bene Vigi!!! hai un pupetto vergognoso???? sarà una ragazzina? :mrgreen:

Tanti XXXXXXXXXXXXXXX quotidiani a Lore

Valery la tua esperienza di mamma e poi mamma bis serve sempre a noi primipare! :mrgreen:

Poco fa ho saputo che un'amica d'infanzia ha perso il suo primo figlio. Da queste parti ne sento diversi di questi casi (me compresa).....ma che cavolo ha la mia generazione con questi uteri?!

Ora esco...devo decidere di affrontare la bella fila al cup per prenotare l'ecocardio fetale(solo un ulteriore controllo, la morfo era a posto, ma mia cognata è nata con una malformazione cardiaca, e la gine vuole esser tranquilla....e io con lei)
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Bene Vigi!!! hai un pupetto vergognoso???? sarà una ragazzina? :mrgreen:

Ora esco...devo decidere di affrontare la bella fila al cup per prenotare l'ecocardio fetale(solo un ulteriore controllo, la morfo era a posto, ma mia cognata è nata con una malformazione cardiaca, e la gine vuole esser tranquilla....e io con lei)
Erin, e pensi di riuscire a prenotare l'ecocardio in breve? qui si parla di 2-3 mesi di attesa (infatti io l'ho prenotato a febbraio, subito dopo la prima visita, per fine giugno)

ieri il medico mi ha detto che è tutto regolare tranne il cervelletto, che è una settimana avanti di sviluppo rispetto al resto... allora è femmina per forza, ho detto io!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

posso chiedere una cortesia?
non ce la faccio a leggere notizie tanto drammatiche, capisco bene che ci sia anche la voglia e la necessità di condividerle tra noi per esorcizzarle ma sento che sono arrivata un po' al limite. e poi, per quanto sia sempre inaccettabile una perdita, dietro ogni storia a ben vedere c'è una ragione medica, per quanto rara in sè, o, perlomeno, io sono abituata a cercarne per superare razionalmente la paura che possa dover affrontare lo stesso destino. erin, non ce l'ho con te però ecco, la notizia triste che hai dato ha proprio questi connotati di vaghezza che ora come ora tendo a proiettare su di me e mi affossano, né mi sembra delicato chiedere cosa sia successo per rifiatare.
scusatemi, non vorrei sembrarvi insensibile ed egoista ma mi gira così :oops: :oops: :oops:

Immagine

antopattin ha scritto:posso chiedere una cortesia?
non ce la faccio a leggere notizie tanto drammatiche, capisco bene che ci sia anche la voglia e la necessità di condividerle tra noi per esorcizzarle ma sento che sono arrivata un po' al limite. e poi, per quanto sia sempre inaccettabile una perdita, dietro ogni storia a ben vedere c'è una ragione medica, per quanto rara in sè, o, perlomeno, io sono abituata a cercarne per superare razionalmente la paura che possa dover affrontare lo stesso destino. erin, non ce l'ho con te però ecco, la notizia triste che hai dato ha proprio questi connotati di vaghezza che ora come ora tendo a proiettare su di me e mi affossano, né mi sembra delicato chiedere cosa sia successo per rifiatare.
scusatemi, non vorrei sembrarvi insensibile ed egoista ma mi gira così :oops: :oops: :oops:
Anto, take a deep breath....
Te lo dice un'ipocondriaca come te! :wink: :lol:
Io sto zitta perché l'ecocardio fetale l'ho fatta insieme alla morfo e sono tranquilla, però anche a me capita di dire "cacchio, io questo esame non l'ho fatto e adesso???"..e giù nel panico!!

A propostio...c'è qualche mammina rh-? Mi sapete dire qualcosa della profilassi che si fa alla 28a settimana? (lunedì ho il controllo dal gine e chiederò anche a lui!)

Valery, ti aspettiamo quando vuoi!! Ci pensavo ieri...secondo me avevi una sensazione visto che parlavi del viaggio in moto e della possibilità di aver fatto centro.... :wink:

Vigi, bene per la visita! Se ha il cervelletto più sviluppato è sicuramente femmina!!!! :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli, io in verità mi riferivo alla notizia del bimbo perso dall'amica di erin.
nemmeno due settimane fa mia cognata mi raccontava di un neonato morto all'ospedale cittadino... e in questi mesi tante e tante. lo so che la vita non è tutta rose e fiori e che ci sono cose terribili che accadono ovunque e comunque ma semplicemente trovo superfluo infoltire l'elenco.

Immagine

Lore, ho letto tutti gli aggiornamenti di ieri, ma non ho potuto scrivere....sono contentissima di sapere che tu e la tua piccina state lottando, anzi ..mi ha molto colpito quando hai detto che tu ti senti come una che si perde in un bicchier d'acqua, mentre questa cucciola si sta impegnando al massimo...al contrario, io penso che deve proprio aver ripreso da te questa forza d'animo che ci stai dimostrando...Per il resto, che dire...giorno dopo giorno le settimane volano per tutte, e pensare già alla prossima eco mi pare un ottimo segnale..in bocca al lupo!

Manu, ti ho letta ed ho provato un dolore forte al petto, posso solo provare ad immaginare la tua sofferenza. Ma credo che tu sia una persona equilibrata e positiva, e con l'amore di tuo marito passerà anche questa, e vi ritroverete più forti e più uniti....ti abbraccio fortissimo!

Vigi, bene per le news :wink:
valery ha scritto:
simo19691 ha scritto:
valery ha scritto: Grazie Lorena.l'ho detto nelle mamme in standby... :wink:
oh, ma che è stata l'aria umbra 8)
po esse 8)
congratulazioni Val!!!!!!!!!! :D :D :D avevate fatto un viaggio dalle mie parti????? allora ,pure secondo me UMBRA CI COVA! ... :mrgreen: :mrgreen: