valery ha scritto:Grazie Lorena.l'ho detto nelle mamme in standby...Lorena ha scritto:Oh, ma pure Valery??????
Ma nessuno mi avvisa?????
![]()
![]()
![]()
![]()
.
oh, ma che è stata l'aria umbra

Moderatore: Steve1973
valery ha scritto:Grazie Lorena.l'ho detto nelle mamme in standby...Lorena ha scritto:Oh, ma pure Valery??????
![]()
![]()
![]()
![]()
.
mi ha spiegato che se sarà parto naturale, a causa della dilatazione andrà via spontaneamente, altrimenti in genere si riassorbono con l'allattamento...nancy77 ha scritto:Benissimo vigi!!
mannaggia a questo polipetto, ma mi pare di capire che il gine sia stato molto tranquillo al riguardo(astinenza a parte
)
po essesimo19691 ha scritto:valery ha scritto:Grazie Lorena.l'ho detto nelle mamme in standby...Lorena ha scritto:Oh, ma pure Valery??????
![]()
![]()
![]()
![]()
.
oh, ma che è stata l'aria umbra
capito. ottimo allora.vigiemme ha scritto:mi ha spiegato che se sarà parto naturale, a causa della dilatazione andrà via spontaneamente, altrimenti in genere si riassorbono con l'allattamento...nancy77 ha scritto:Benissimo vigi!!
mannaggia a questo polipetto, ma mi pare di capire che il gine sia stato molto tranquillo al riguardo(astinenza a parte
)
Erin, e pensi di riuscire a prenotare l'ecocardio in breve? qui si parla di 2-3 mesi di attesa (infatti io l'ho prenotato a febbraio, subito dopo la prima visita, per fine giugno)ErinC ha scritto:Bene Vigi!!! hai un pupetto vergognoso???? sarà una ragazzina?![]()
Ora esco...devo decidere di affrontare la bella fila al cup per prenotare l'ecocardio fetale(solo un ulteriore controllo, la morfo era a posto, ma mia cognata è nata con una malformazione cardiaca, e la gine vuole esser tranquilla....e io con lei)
Anto, take a deep breath....antopattin ha scritto:posso chiedere una cortesia?
non ce la faccio a leggere notizie tanto drammatiche, capisco bene che ci sia anche la voglia e la necessità di condividerle tra noi per esorcizzarle ma sento che sono arrivata un po' al limite. e poi, per quanto sia sempre inaccettabile una perdita, dietro ogni storia a ben vedere c'è una ragione medica, per quanto rara in sè, o, perlomeno, io sono abituata a cercarne per superare razionalmente la paura che possa dover affrontare lo stesso destino. erin, non ce l'ho con te però ecco, la notizia triste che hai dato ha proprio questi connotati di vaghezza che ora come ora tendo a proiettare su di me e mi affossano, né mi sembra delicato chiedere cosa sia successo per rifiatare.
scusatemi, non vorrei sembrarvi insensibile ed egoista ma mi gira così![]()
![]()
congratulazioni Val!!!!!!!!!!valery ha scritto:po essesimo19691 ha scritto:oh, ma che è stata l'aria umbravalery ha scritto: Grazie Lorena.l'ho detto nelle mamme in standby...