qualcuna di voi ha esperienze dirette e non di trucco permanente (o semipermanente)???

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Io ho fatto il trucco semipermanente alle sopracciglia.simo19691 ha scritto:forse lo avevo già chiesto....
qualcuna di voi ha esperienze dirette e non di trucco permanente (o semipermanente)???
io vorrei fare il contorno labbra....giulia_v ha scritto:Io ho fatto il trucco semipermanente alle sopracciglia.simo19691 ha scritto:forse lo avevo già chiesto....
ma e' un tatuaggio permanente?simo19691 ha scritto:non ho idea....
io di solito uso una matita marrone che poi sfumo, perchè le matite colorate non mi piacciono e quelle naturali non si vedono....
non saprei dove rivolgermi e a chi chiedere....chiedo alla mia estetista se sa darmi indicazioni in merito
e bò? diceva che dovevo cambiare la psw sul sito di cartasì. Allora ho preferito pagare col contrassegnovigiemme ha scritto:che vuol dire?
Lalli, guarda noi mi sono mai informata bene perchè non conosco nessun centro che lo faccia...Lalli04 ha scritto:ma e' un tatuaggio permanente?simo19691 ha scritto:non ho idea....
io di solito uso una matita marrone che poi sfumo, perchè le matite colorate non mi piacciono e quelle naturali non si vedono....
non saprei dove rivolgermi e a chi chiedere....chiedo alla mia estetista se sa darmi indicazioni in merito
in lombardia pare esserci solo a bergamo e non a milanorealexa ha scritto:qui alcuni indirizzi
http://www.cndshellac.it/Cnd/ladybirdSh ... ?IdMenu=33
sicuramente ci sono altri centri che lo fanno. Infatti in puglia non è segnato nessuno ma nella mia città ce ne sono almeno 2
Si la tua estetista lo saprà quasi sicuramente. È un tatuaggio che col tempo tende a sbiadire ed è quindi necessario un ritocco ogni tot anni in base a quale zona del viso si tratti. Ad es le sopracciglia non durano molto, in media un anno/ anno e mezzo. Gli occhi durano di più, le labbra non so. Comunque se fatto da mano esperta da un bellissimo risultato!simo19691 ha scritto:Lalli, guarda noi mi sono mai informata bene perchè non conosco nessun centro che lo faccia...Lalli04 ha scritto:ma e' un tatuaggio permanente?simo19691 ha scritto:non ho idea....
comunque da quello che ho letto è un tatuaggio semipermanente che dura in media 5 anni ma con diverse variabili: lampade, piscina, esfoliazione della pelle ecc.
Pawie, leggi bene. A me era parso di aver visto un centro anche a milano. Poi c'era pero ed altripawie ha scritto:quando le taglio si dividono proprio in fogli, non cambia granchè se uso solo la lima di cartone, e iniziano a sfogliarsi con soli 1-2 mm di ricrescita... da sole non si riprendono: già al mio matrimonio ho dovuto tagliarle cortissime perchè si erano completamente distrutte, e 7 mesi dopo sono ancora nella stessa situazione!
in lombardia pare esserci solo a bergamo e non a milanorealexa ha scritto:qui alcuni indirizzi
http://www.cndshellac.it/Cnd/ladybirdSh ... ?IdMenu=33
sicuramente ci sono altri centri che lo fanno. Infatti in puglia non è segnato nessuno ma nella mia città ce ne sono almeno 2![]()
intanto ho trovato un piccolo centro non lontano da casa mia, e la ragazza mi ha consigliato anche lei di non fare la ricostruzione, visto anche che io non volevo allungamento.. mi ha dato appuntamento per domani mattina ... vediamo cosa viene fuori