Re: Trucco e strucco...

simo19691 ha scritto:forse lo avevo già chiesto....

qualcuna di voi ha esperienze dirette e non di trucco permanente (o semipermanente)??? :roll:
Io ho fatto il trucco semipermanente alle sopracciglia.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:
simo19691 ha scritto:forse lo avevo già chiesto....

qualcuna di voi ha esperienze dirette e non di trucco permanente (o semipermanente)??? :roll:
Io ho fatto il trucco semipermanente alle sopracciglia.
io vorrei fare il contorno labbra....
ho sempre avuto il labbro superiore poco disegnato e ora con qualche rughetta e con l'età devo sempre mettere la matita prima di truccarmi.....è un po' che avrei 'sta voglia, ma non conosco nessuno che l'abbia fatto nè saprei dove rivolgermi...ma come funziona, è una specie di tatuaggio?? :roll: :roll:
Simona

Si è un tatuaggio vero e proprio. Le sopracciglia si fanno in due sedute a distanza di un mese, penso anche le labbra. Se soffri di herpes consigliano di fare una cura prima del trattamento altrimenti se ti viene l'herpes si porta via il colore. Una mia amica ha fatto le labbra e dice che dei tre (ciglia, sopracciglia e labbra) sia il più doloroso. Per il risultato dipende molto dal colore che scegli. Lei ha fatto un beige molto naturale e si vede pochissimo. Tu che colore vorresti?

non ho idea....
io di solito uso una matita marrone che poi sfumo, perchè le matite colorate non mi piacciono e quelle naturali non si vedono....
non saprei dove rivolgermi e a chi chiedere....chiedo alla mia estetista se sa darmi indicazioni in merito :roll:
Simona

che palle! nevecosmetics mi ha rifiutato due volte la carta. Dice che la psw inviata l'ho già usata per una ltro acquisto e non posso riacquistare. Ma che significa?
Cmq ho ordinato col contrassegno. Che palle!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

simo19691 ha scritto:non ho idea....
io di solito uso una matita marrone che poi sfumo, perchè le matite colorate non mi piacciono e quelle naturali non si vedono....
non saprei dove rivolgermi e a chi chiedere....chiedo alla mia estetista se sa darmi indicazioni in merito :roll:
ma e' un tatuaggio permanente?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

vigiemme ha scritto:che vuol dire?
e bò? diceva che dovevo cambiare la psw sul sito di cartasì. Allora ho preferito pagare col contrassegno

Album
Immagine

Lalli04 ha scritto:
Lalli, guarda noi mi sono mai informata bene perchè non conosco nessun centro che lo faccia...
comunque da quello che ho letto è un tatuaggio semipermanente che dura in media 5 anni ma con diverse variabili: lampade, piscina, esfoliazione della pelle ecc.
Simona

quando le taglio si dividono proprio in fogli, non cambia granchè se uso solo la lima di cartone, e iniziano a sfogliarsi con soli 1-2 mm di ricrescita... da sole non si riprendono: già al mio matrimonio ho dovuto tagliarle cortissime perchè si erano completamente distrutte, e 7 mesi dopo sono ancora nella stessa situazione!
realexa ha scritto:qui alcuni indirizzi
http://www.cndshellac.it/Cnd/ladybirdSh ... ?IdMenu=33
sicuramente ci sono altri centri che lo fanno. Infatti in puglia non è segnato nessuno ma nella mia città ce ne sono almeno 2
in lombardia pare esserci solo a bergamo e non a milano :shock:
intanto ho trovato un piccolo centro non lontano da casa mia, e la ragazza mi ha consigliato anche lei di non fare la ricostruzione, visto anche che io non volevo allungamento.. mi ha dato appuntamento per domani mattina ... vediamo cosa viene fuori
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Lalli, guarda noi mi sono mai informata bene perchè non conosco nessun centro che lo faccia...
comunque da quello che ho letto è un tatuaggio semipermanente che dura in media 5 anni ma con diverse variabili: lampade, piscina, esfoliazione della pelle ecc.
Si la tua estetista lo saprà quasi sicuramente. È un tatuaggio che col tempo tende a sbiadire ed è quindi necessario un ritocco ogni tot anni in base a quale zona del viso si tratti. Ad es le sopracciglia non durano molto, in media un anno/ anno e mezzo. Gli occhi durano di più, le labbra non so. Comunque se fatto da mano esperta da un bellissimo risultato!

pawie ha scritto:quando le taglio si dividono proprio in fogli, non cambia granchè se uso solo la lima di cartone, e iniziano a sfogliarsi con soli 1-2 mm di ricrescita... da sole non si riprendono: già al mio matrimonio ho dovuto tagliarle cortissime perchè si erano completamente distrutte, e 7 mesi dopo sono ancora nella stessa situazione!
realexa ha scritto:qui alcuni indirizzi
http://www.cndshellac.it/Cnd/ladybirdSh ... ?IdMenu=33
sicuramente ci sono altri centri che lo fanno. Infatti in puglia non è segnato nessuno ma nella mia città ce ne sono almeno 2
in lombardia pare esserci solo a bergamo e non a milano :shock:
intanto ho trovato un piccolo centro non lontano da casa mia, e la ragazza mi ha consigliato anche lei di non fare la ricostruzione, visto anche che io non volevo allungamento.. mi ha dato appuntamento per domani mattina ... vediamo cosa viene fuori
Pawie, leggi bene. A me era parso di aver visto un centro anche a milano. Poi c'era pero ed altri

Album
Immagine

Non tagliarle! Usa la lima di vetro, quando le limi non fare avanti e in dietro ma scegli una sola direzione. Quando si iniziano a scheggiare, per non far partire tutta l'escalation, lima la zona scheggiata, leggermente, con la lima quella lucidante, che toglie le asperita'.
Usa i guanti qualunque cosa fai in casa, anche quando lavi la verdura, metti quelli di lattice sottile.
Ci sono anche degli smalti curativi della Mavala per unghie che si sfaldano, potresti provare anche quelli se sei un caso grave.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd