Re: Mamme e papà 2012

vigiemme ha scritto:
nancy77 ha scritto:Vigi vista la pancina! bella! va crescendo benissimo :D
(stavolta l'album l'ho salvato così ogni volta non occorre chiederlo :wink: )

e il lavoro delle pecorelle come procede?
procede lentamente, perchè l'abbiocco pomeridiano non aiuta e questo mese di maggio sono uscita praticamente ogni sera... spero di recuperare dalla prossima settimana...
e vabbè, pian pianino, tanto il tempo c'è :wink:
poi voglio vedere eh!
Immagine

lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:anche io!
adesso però sta un pò calando..
Tesoro, è normale... alla fine l'ingombro e gli acciacchi prevalgono :wink:
si, mi sa che è proprio l'ingombro..mi sento impacciata, poco "agile"

lunaspina ha scritto: Uhm... io ad esempio avevo una libido da paura :oops: :oops: :mrgreen:

uhhh... come ho potuto non considerare IL BENEFIT per eccellenza? 8)
idem! anche per il calo. da circa un paio di settimane, uff...

ahahahah, minu, stavo inviando e ho letto quell'"agile"! :mrgreen: ma cosa combinavi prima, bimba? 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:
lunaspina ha scritto: Uhm... io ad esempio avevo una libido da paura :oops: :oops: :mrgreen:
uhhh... come ho potuto non considerare IL BENEFIT per eccellenza? 8)
idem! anche per il calo. da circa un paio di settimane, uff...

ahahahah, minu, stavo inviando e ho letto quell'"agile"! :mrgreen: ma cosa combinavi prima, bimba? 8)
:lol: :lol: :lol:
l'ho messo tra virgolette proprio perchè non riuscivo a trovare la parola giusta :mrgreen:

vigiemme ha scritto:io invece questo benefit me lo sono perso nell'ultimo mese... diciamo che il medico aveva vietato gli approcci, ma ecco, non che comunque ci sia molta intenzione, almeno da parte mia...
credo infatti che sia molto variabile da donna a donna questo appetito, basta che ci sia intesa con la controparte. :wink:
cosa che qui è mancata pressoché del tutto :evil:

Immagine

lunaspina ha scritto:
antopattin ha scritto:
lunaspina ha scritto: E' uno dei benefits degli ormoni della gravidanza :mrgreen:
sì, gli altri devo essermeli persi :lol:
Uhm... io ad esempio avevo una libido da paura :oops: :oops: :mrgreen:
uh è vero!!! a me viene ancora quando ho il ciclo :evil:

il benefit delle gambe ancora ce l'ho, a distanza di un anno i peli sono pochi e uno qua uno là...

quanto a dolori della gravidanza, i pelazzi sulla pancia se ne sono andati dopo 3/4 mesi, ma il dente me lo sto cuccando ancora, anzi ora che non ce l'ho più sto meglio!

minu, fai fare a lui! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

antopattin ha scritto:
vigiemme ha scritto:io invece questo benefit me lo sono perso nell'ultimo mese... diciamo che il medico aveva vietato gli approcci, ma ecco, non che comunque ci sia molta intenzione, almeno da parte mia...
credo infatti che sia molto variabile da donna a donna questo appetito, basta che ci sia intesa con la controparte. :wink:
cosa che qui è mancata pressoché del tutto :evil:
Io i primi mesi manco ci pensavo... rischiavo di vomitare durante :oops: 8)
Poi è andata decisamente meglio :mrgreen:
Adesso inizia un pò il calo mi pare, inoltre D comincia a temere di far male al piccolo :oops:
Ma l'importante è che ci sia sempre intesa :wink:
Immagine

ari :shock:
arianh ha scritto: quanto a dolori della gravidanza, i pelazzi sulla pancia se ne sono andati dopo 3/4 mesi, ma il dente me lo sto cuccando ancora, anzi ora che non ce l'ho più sto meglio!
non ho capito :|

invece ti quoto sul fatto del ciclo, prima del mese in cui abbiamo concepito per me erano quelli i giorni di fuoco, tanto che pensavo di essere malprogrammata ai fini riproduttivi :?

Immagine

a me hanno sempre detto che la gravidanza danneggia i denti o i capelli... mentre ero incinta la parrucchiera mi disse che avevo dei capelli perfetti che non risentivano della gravidanza, tempo due settimane e mi è crollato un dente, praticamente mi si è creata una carie interna che da fuori non si vedeva, probabilmente era da un pò che era lì...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ciao gioie!!!!!!! ma quanto avete scritto!!!!!!

nancy mi sono permessa di curiosare nel tuo album...che bella che sei, stupenda, così solare, che pancia tondissima!!!
e pure tu Anto, che bella!!!! mi sa che non ti avevo mai vista in foto!!
e pure la Minu-pancia!!
siete tutte bellissime!! :D :D
vigi, mi sa che mi manca il tuo album e la tua passwors, posso averli?????

anche io ho aggiornato il mio album:
http://album.alfemminile.com/album/852837/due-0.html
la password è il nome del piccino!

non c'è nemmeno una foto con il mio viso ma non perchè non voglia...solo che in questo ultimo periodo mi sono fotografata sempre concentrandomi sulla pancia!!! bisogna rimediare, in questi giorni mi faccio una foto degna di questo nome!!!

mi associo alla questione "peli" sulla pancia...pure io mi sto riempiendo!!!!!! spero davvero di tornare normale dopo! per ora ho solo il problema di andare in spiaggia ...mi imbarazzo con il due pezzi, eppure i miei soliti costumi mi entrano bene ancora (anche se mi stringono sul seno), però davvero co' sti peli non se po' vedè!
e per la questione "benefit in gravidanza"...che dire, dopo tre mesi di totale disinteresse, negli ultimi due ho riscoperto delle gioie e delle voglie che nemmeno nei periodi d'oro :mrgreen: ....giusto la stanchezza (di Amlucio) ogni tanto mi scoraggia dal saltargli addosso :mrgreen: :mrgreen: per il resto mi sento totalmente rilassata, e quindi mi viene tutto naturale, insomma sono proprio contenta da quel punto di vista :wink:

uh, belleSSa :mrgreen: quanto sei figa!!! 8)
il ritratto di A, anche se la foto non è proprio nitida, è venuto benissimo, io lo vedo proprio chiaramente :shock:
io di 'sto figlio mio c'ho un intero book ma niente, è sempre una cosina stortignaccola :lol:

ma vedo poi che tutte avete dei jeans con la fascia premaman. bene, ne ho un paio anche io, presi a dicembre da H&M. solo che finché era freddo li infilavo dentro gli stivali e così camuffavo l'aderenza alla gamba, ma ora dovrei andare in giro con il mio polpaccio da centometrista (si fa per dire) a vista? giammai!
sù, sù, dove li avete comprati? ma soprattutto, sono almeno a sigaretta?

Immagine

p.s.: se Lou vede le calze gallo a righe uguali uguali a quelle che porta... po' esse che si lancia in un acquisto pure lui!!! :mrgreen:

Immagine

:arrow: Amluci cara, grazie!! Mi fa così piacere sentirvi dire che dal mio viso trasparetutta la mia gioia e serenità :)

Ho sbirciato anch'io il tuo album, che bella pancina-ina!!
carinissimi anche i primi regali di mamma e papà, e tenerezza l'immagine di Andrea!

Anche a me i miei bikini ancora vanno bene, li riempio benone di seno al contrario di prima 8) Speriamo però che la peluria non aumenti ancora, se no mi vergogno pure io...
Ma credo di doverne comprare comunque uno, perchè a luglio/agosto questi saranno piccolini :roll:

:arrow: Anto, se ti può consolare nemmeno io ho immagini dove Flavio si vede bene bene. Il mio gine non si interessa a queste cose "estetiche" :evil: , stampa come viene viene!
I miei jeans con fascia li ho presi alla prenatal. Di gamba non sono stretti, così li metto tranquillamente con ogni tipo di scarpa. Ne ho un altro paio invece presi da Terranova con gamba molto stretta, che metto quando esco di sera.
Ma poi tu avresti i polpacciotti? a me non pare :roll:
Immagine

Ho visto le vostre pancie (quelle postate): bellissime.
Anto la tua panza mi ricorda un po la mia a 29 settimane.

Vigi se ti va mi mandi il link e la psw.

Oggi ho visto il fagiolino: s'è visto un embrioncino di 0.78 mm e il dsacco vitellino. Si muoveva ma il battito cardiaco nn me lo ha fatto sentire (ma del resto neppure con Ale nonostante fossi a 8+2).
Le dimensioni sono perfette per l'epoca gestazionale quindi sono a 6+4 perfettamente compatibile con il ciclo di 31 gg.
Prossima eco a fine giugno anche se il gine mi aspetta pure l'anno prossimo per il terzo.

Buonanotte vi saluto ho un sonno cane
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -